1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806127
    il titolo dice tutto.. considerate che preferirei livelli tecnologici alla Siberia di Walrus, (anche senza neve, mica per forza sulle montagne bisogna andare) o al livello nella base sottomarina di TOMO o a tutto quello pubblicato da MULF ma ci ficco anche MIRAI....

insomma... mi consigliate un livello? confido molto in "Gloria-mangio-di-tutto-ma-continuo-ad-essere-critica-nella-maniera-giusta" :D oppure in Roberto Web, che è quello che ha giocato più livelli di tutti e che conosce meglio "i miei gusti" in fatto di livelli custom (mi raccomando.. niente Templi, Santuari, Ecatombe [edit: lapsus freudiano... CATAcombe], Labirinti.....)

Sta' a vedere che ho eliminato tutti gli oltre 900 livelli pubblikati.... eek! :rolleyes:

<small>[ 18.05.2003, 14:21: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806133
    scusatemi ma preferirei un livello TRLE perché non ho il livello del pacifico e dovrei scaricarlo... per me già è una fortuna scaricare un livello per volta, figurarsi due...

sono "perennemente" sotto attacco.. due secondi fa proprio su porta ftp 21, guarda caso quella che gestisce i trasferimenti file... suggeritemi un livello trle (che poi impiegherò giorni a scaricare...)

ma più fanno così, meglio mi riuscirà il mio TR-A perché non perdo tempo stando collegato.. possibile che non lo capiscono? :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806134
    Umh..e se ci infilo una zona piena di macchinari stile atlantide nel mio villaggio sommerso? :P
    Nah,io sono un tipo realista!
    Però pensavo di fare un livello ambientato in un complesso di uffici come prossimo livello,tipo l'ultimo di TR5 ma con + stealth e perquisizione di archivi!
    Naturalmente,se qualcuno vuole darmi una mano... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806135
    Difficile consigliarti un livello Psiko. di tecnologici ne ho giocati ma non ne ricordo il titolo. potrei consigliarti Stange World 008
    008 :D :rolleyes:
    Di jungla e tempio delle rovine a me sono piaciuti i 4 livelli di Yasin Topcu dal titolo Forgoten City of Sanus 2.
    Deep Jungle e Misteryous Alien cave di Hokolo anche.
    Un altro livello niente male (è un city un pò particolare) è Jackson Pollock's Puzzle di Semitonic, nel quale ci sono stanze con quadri di Pollock, Kandyskj e Mondrian ed alcune belle trovate.
    Dò una spulciata ai vari siti e vedo se me ne ricordo qualcun'altro. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806136
    005 Psiko hai giocato il tecnologico :

Tarragona 8+9 - Final Countdown /
    Caves of Steel 4.91 MB
    di Josep Borrut
    valutato 9,7
    uscito il 19 settembre 2002 ?
    scaricare da ...

http://66.139.79.232/levels/2002/0902/JosepBorrut-Tarragona89.zip

oppure...

Mysterious Alien Cave
    by Horst Kolodziejczyk (Hokolo)

download 5.49 MB TOM :

http://www.hokolo3d.de/Download/alien.zip

<small>[ 19.05.2003, 22:01: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806137
    ok, me ne avete dati abbastanza... per ora :D alcuni li ho già giocati, altri li ho abbandonati ("strange world" quando ho visto i dolmen sospesi in aria per mal posizionamento degli stessi....)

alcuni invece neanche li avevo sentiti... quindi thanks... alla prossima "disperata" invocazione d'aiuto :D

(augusto non demordere, più ne trovi più mi fai contento) :)

Rob, quel tarragona l'avevo giocato con voi e mi era piaciuto abbastanza, l'altro invece... è in lista per il download :)

Consigliatemi un livello da giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina