1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806145
    spero di farcela scrivere, maledizione :mad:
    da un paio di giorni la connessione mi si interrompe a causa di un arresto totale del sistema dovuto: nt-authority sistem. ho chiamato il 187 e mi hanno detto che si tratta di un virus che infettato la microsoft e che bisogna scaricare una patch. qualcuno di voi sa qualcosa? come si fa a scaricare una patch se non rieso a restare connesso per più di 2 minuti?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806151
    Rimuovere il Worm

Per rimuovere Blaster possiamo usare uno di questi 2 Tools

1) Il Tools di rimozione Symantec - si scarica da questa pagina:

http://www.sarc.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.removal.tool.html

Vantaggi: Facile da usare, si scarica in pochi secondi (164 Kb) al termine della scansione ricorda la patch agli smemorati.

Svantaggi: è un programma dedicato e quindi scoverà solo il Worm Blaster
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806153
    Si l'ho trovato e dopo aver installato la patch ho eseguito alcune operazioni. bisogna scaricare il file di rimozione della symantec da: http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixBlast.exe
    fatto questo, prima di aprire il file bisogna andare a: risorse del computer, proprietà, ripristino configurazione sistema, disattiva ripristino configurazione sistema. a questo punto si può aprire il file della symantec che trova i file infetti e li elimina.
    eliminato il virus,di nuovo risorse del computer ecc... e ripristinare configurazione di sistema.
    dalla quantità enorme di aggiornamenti che la microsoft propone ogni giorno sono arrivato alla conclusione che XP come sistema operativo è un colabrodo. mai avevo avuto di questi problemi con Millenium. :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806156
    traio:
    Meno male, allora sono fortunato, ho ancora Millemnium :)
    LOL :D posso dire lo stesso eheheh :D .. WinME avrà pure un sacco di problemi, ma "se li conosci, non ti uccide (lavori)" :D .. a parte gli scherzi, regge ancora benone (anche se fratt a volte mi dà della miracolata 008 )

@ augusto: sono contenta che tu abbia risolto :)

<small>[ 14.09.2003, 11:05: Message edited by: Blu ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806159
    Io avevo formattato da un paio di giorni Frattale ed avevo aperto due o tre siti:prager,levelbase e videogame. quasi sicuramente il virus mi è arrivato direttamente dalla microsoft quando ho configurato outlook. cosa intendi per allegati sospetti? nell'ultimo mese ho ricevuto tantissimi save da parte di amici del forum. non avrei dovuto aprirli? talvolta il virus non si sa di averlo e incosapevolmente si infettano anche gli altri. continuo a pensare che XP non sia un buon sistema operativo, non sono un esperto ma con millenium andavo avanti per mesi senza avere problemi. :)

virus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina