1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806210
    Nel readme c'era questo ...
    c'è l'ho sul Trle manager gioco per 10 minuti , devo finirle un'altro ,

Title : Eye of Eve

Indispensable unusally skill :
    "Shallows Jump" See;

Hard direction control in the air.

Difficulty : Very Hard

Thanks to : NAGAE Takanori(3ki3ro) , SLASH , Michael L. Jelarcic , Turbo Pascal and VINCI.
    Thanks to : Yunker and Gylov for the revised version.

<small>[ 05.02.2004, 21:39: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806214
    Ho superato la porta a tempo del giardino della fontana con...certa difficoltá :mad: mi fermo qui per oggi.
    All'inizio, ho cercato di non scivolare fino in fondo saltando ai lati, ma non ho trovato il modo di non farmi schiacciare...li sopra c'é sicuramente qualcosa,no? :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806215
    In questo livello ci sono punti apparentamente irragiungibili. ricordo che dopo la porta a tempo c'è il primo piano inclinato, sfruttando il quale con una serie di salti avanti e indietro porta nella zona superiore. quella stella che si intravede sulla lastra ghicciata in alto è raggiungibile con un salto. usate le stelle per recuperare solo gli oggetti che vi servono altrimenti se non riuscite a recuperarle tutte non potrete finire il livello. se riuscite a recuperare il lanciagranate tornate indietro e fate saltare gli zombie perchè uno di questi vi lascia una stella. in bocca al lupo. l'autore del livello è quel Qunai che ha anche fatto il CIL. ricordi Paolo? :D

<small>[ 06.02.2004, 00:52: Message edited by: @ugusto ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806216
    Siccome sono un testardo, ho ricominciato il livello e sono riuscito con una serie di salti spaventosi a raggiungere la parte superiore grazie a una parete scalabile e sono arrivato ad una apertura dove ho trovato una red coin, una stella :) In piú, vedo che ci si ricongiunge con la vasca in cui ero entrato andando per l'altra strada...ma con una stella nello zaino! wink

livello eye of eve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina