1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806243
    I prossimi livelli da fare sono :

http://www.hemikro.com/quick.htm

The Quick and the Dead di 58,8 MB diviso in 4 zip da 16, 2 - 13, 9 -13,4 - 15,3 MB. Questo livello appare dalle immagini una vera novità nel panorama trame TRLE ,con una LARA cowgirl in una città del periodo western : Silverado (Nevada), ci sono anche i cavalli...e credo anche i pistoleri e il treno .

==================================

2) Level # 672 The Mystery of Eden Part 2
    autore Sweet25 24.03.2003 36,16 MB

3)Level # 671 Mayan Guardian Of Isis Martin Penn
    22.03.2003 di 6,75 MB

4 )Level # 674 The Seal Of Astaroth
    Ruediger Abend 26.03.2003 di 7,51 MB

<small>[ 26.03.2003, 14:40: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806245
    Ho scaricato il livello western..ci sono le musichette dei Saloon 005 ..comunque appena finiamo tutti DEAD SEA SCROLL decidiamo il da farsi..però direi che questo western è da fare per primo non per altro ..vogliamo uscire dai soliti livelli per qualcosa di veramente nuovo ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806248
    Dr wattson ho controllato i file e...appena lo converto ti dico se puoi scaricare solo una parte ..ma l'autore giustamente ha sistemato i .tr4 in tutti e 4 014 . Dentro vi sono file audi di un certo peso . vediamo se con una soluzione arrangiata possiamo farne un livello -leggero senza audio per chi non ha 56 k..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806250
    Il western io l'ho completato e debbo dire che vale la pena scaricare tutti i file xkè con la musica western è veramente divertente soprattutto quando entri nel saloon.
    E poi c'è nella storia c'è la possibilità di reincontrare Verner von Croy.
    Belli gli indiani con l'ascia.
    Un pò meno il livello del treno breve e facile da superare.
    Consiglio vivamente di farlo e di scaricarlo completo.
    Un voto ?
    Lo darò quando Roby lo richiederà.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806251
    Il livello Maya :
    ben fatto storia con difficoltà iniziale ("palle" rotolanti)
    qualche enigma un po' da pensare.
    Nemici nessuno all'inizio e poi aumentano man mano che si va avanti ,interminabili scheletri verso la fine con lo schermo che si muove sempre e che aumenta la difficoltà del giocatore.
    Direi bello ne vale la pena.

Per quanto riguarda Mistery of Eden , beh l'autore poteva dare di più si vede benissimo che nel finale era stanco e non vedeva l'ora di editare il suo level .
    Io mi scarico the seal of Astaroth e vediamo di ke si tratta.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806252
    Ciao Immagination ma tu dormi di notte?!! 008
    io credo di cominciare il western domani. sto finendo Eden, sono al terzo livello, nel quale Lara, quando nuota, emette dei gemiti 018 che meno male che gioco con la cuffia altrimenti scadalizzerei tutto il vicinato. 018 018
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806255
    006 Ho cominciato THE SEAL OF ASTAROTH e come inizio non c'è male (discesa di una grande torre a precipizio )
    e poi dei spiritelli malefici ed enigmi e cavalieri crociati ,tutti insieme correre correwre correre a furia di correre mi son slogato una gamba. Riprendo + tardi.
    Moooolto interessante.
    Bello il cielo notturno pieno di stelle le si possono quasi toccare.
    :D :D

Comunicazione per la Squadra Tester !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina