1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806271
    Paola ..appena esci dalla porta vai a destra ( la telecamera inquadra Lara dall'alto ) . Ora hai la visuale alta . Avvicina LARA al muretto di sinistra a 2 BLOCCHI di distanza dalla porta . Il 2° blocco è spostabile . Portalo indietro 2 volte e poi aziona la leva in fondo al corridoio per aprire la porta d'inizio.

<small>[ 23.02.2003, 15:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806273
    sono di nuovo bloccata, per darvi un'idea è più o meno la prima immagine di questa serie di post(quella con la piattaforma col fuoco in mezzo).Ora, dopo aver ammazzato un po' di gente, ho azionato una leva nella stanza accanto che mi fa aprire una grata nella stanza della foto che però mi riporta all'inizio...vorrei riuscire a tirare la leva che c'è sopra quella che ho tirato io così da fare anche la monkey sul soffitto, ma nn riesco ad arrivarci...
    Qualcuno sa dirmi come si fa?
    Grazie e ciao
    Paola
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806277
    allora, il posto dellas leva è nella stanzona adiacente a quella vista nella foto, in alto e ci si arriva salendo sul blocco vche quando si è alzato e apparso quel mostro da uccidere.quel posto insomma con 2 leve una sopra l'altra divise da un "sottotetto" ...io vorrei andsare a tirare la leva + in alto ma nn riesco ad arrivarci...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806278
    Per andare a tirare la leva devi fare alzare il blocco! devi sparare a una delle colonne della stanza, dietro troverai una leva che ti farà alzare il blocco!!!
    spero di averti aiutata! wink
    ora... :D :D :D io invece sono bloccata nella stanza da letto dove c'è la piscinetta della seconda immagine ed una serratura che dovrebbe aprire una botola nella piscina ma... non ho la chiave!!! qualcuno sa dove posso trovarla??? grazieeeeeeeeeee

<small>[ 03.03.2003, 15:22: Message edited by: Amos75 ]</small>

Squadra Tester nella MANOR HOUSE OF DOCTOR X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina