1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806299

Scroll of Belhexera
    autore : Peter Tedstone 11.11.2003

scaricabile da

http://80.110.92.37/levelbase/index.asp

http://www.tombraiderheaven.com/StormChaser-ScrollOfBelhexeral.zip

dimensioni 3,25 MB
    di Storm Chaser

in attesa di risolvere il mio problema con Cape Fear ho iniziato questo livello...non male, bella la grafica e di ampio respiro gli ambienti!

<small>[ 12.11.2003, 07:47: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806306
    Trovati tre segreti, e solo due pyramid key!
    Frog, dimmi subito dove hai trovato la terza chiave (ce ne vogliono cinque, comunque)!
    Una é dove c'é un masso da evitare, sui tetti, una l'ho trovata in un labirinto di roccia (che poi porta alla zona dove vanno messe le chiavi)ma l'altra?
    O forse ti riferisci alle Hypostele Keys?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806308
    No, mi riferisco proprio alle chiavi piramidali! :)
    Una l'ho trovata in una stanza a cui si accede con una Hypostele Key (oltre il muro del giardino dove si trova il mirino), una dove rotola il masso e l'altra in una chiesa a cui si accede dalla struttura dell'orologio (sul quale c'è il soldino!). Quando sei sulla struttura sopra la fontana vai a sinistra (guardando la scala che ti ha permesso di salirci) e saltando vai su un piccolo tetto con le tegole e da li.... wink

<small>[ 12.11.2003, 18:32: Message edited by: frog ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806310
    trovate quattro chiavi piramidali e tre segreti! :)
    blek:
    ......una l'ho trovata in un labirinto di roccia (che poi porta alla zona dove vanno messe le chiavi).....
    ti riferisci a quella che si trova in acqua (con coccodrillo annesso) e la corrente non ti permette di proseguire?
    :confused:

<small>[ 12.11.2003, 19:00: Message edited by: frog ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806311
    Io sono in una grande zona occupata quasi tutta da un capannone, sul cui tetto c'è una Hypostele Key. In un angolo (fuori al capannone) c'è una botola da cui si accede ad un piccolo labirinto dove ho trovato la quarta chiave piramidale (quella del post precedente). Sempre fuori al capannone c'è una porta che non riesco ad aprire! :confused:

<small>[ 12.11.2003, 19:14: Message edited by: frog ]</small>

865 Squadra Tester in Scroll of Belhexera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina