1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806337
    scusate....qualcuno ha un save DOPO la stanza con l'omone di acciaio ed i 4 sedili da posizionare ?
    Io li ho sistemati secondo i punti cardinali ma quel cancello nero non si apre ! Oppure dopo averli sistemati c'e' qualcos'altro da fare x aprire quel cancello ?
    wink grazie
    giorgio 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806339
    se notate, anche, la direzione in cui sono orientate le lettere sui globi (non è un caso che stiano in quel modo)

Walrus:
    ...quella zona dei globi, ho provato tutte le diverse posizioni e l'ordine di spostamento... In effetti volutamente è necessario inserire prima il blocco Nord (o quello Est) prima di inserire gli altri due... solo per assicurarmi che facciate le cose come dico io wink sono d'aiuto per capire dove vanno posizionare senza per forza consultare la bussola :)

<small>[ 03.01.2004, 21:15: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806340
    :D ..e' proprio perche' ho usato la bussola che non mi funzia :D ....non comprendo pienamento quel che dice Walrus..e' chiaro che il blocco nord
    va inserito per primo...se cosi' e', allora il SUD e' all'inizio della stradina...quindi subito dietro a NORD...il resto sembrerebbe tranquillo ma....Probabilmente la lettura che si da alla bussola NON e' quella normalmente da noi usata nei precedenti TR..non mi spiego altrimenti..Cioe' i simboli non vanno posti come sembrerebbe.....almeno wink credo... wink
    ..riprovero'... 018
    thank giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806342
    grazie della dritta..se uno non ha una "soffiata".. lì dentro diventa cretino a forza di provare wink
    ora sono nel livello successivo: il tempio maja in mezzo al fuoco: il percorso a sx non porta a nulla di buono..a destra due grotte..si arriva ad una cengia ma il muro davanti su cui salire e' alto...eppure si va avanti solo da li',,mi pare..
    ho provato a farla saltare su una ripida china lì fianco..poi all'indietro...rien de rien...di li non si passa :D pare...Qualcuno si ricorda come si arriva allora dall'altra parte ? wink
    053 (il solutore + scarso del clan)Giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806345
    il livello e'"TEMPIO DEL GIAGUARO"..sono all'inizio..tempio maja in mezzo al fuoco..2 vie x arrivare dall'altra parte: a sx (guardando il tempio in mezzo al fuoco)lunga galleria che porta ad un cancello chiuso..a dx con un salto dai gradini in una grotta..ci si appende x arrivare
    poi in una cengia,,piccolo spazio..sulla dx una china alta e ripida..davanti PARE ci si debba attaccare a salire ma e' piu' in alto del salto che Lara puo' fare..sotto lava..sono bloccato li'..GRAZIE WALRUS ! wink
    giorg 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806346
    Eppure dalla zona Nord Est si può raggiungere la monkey e quindi andarea prendere il REVOLVER e altro . POi puoi perlustrare l azona delle piccole costuzioni piramidali per trovare altri oggetti . Quindi devi tornare all'ingresso della stanza e scendere sui massi di sinistra ( Osservando la porta di entrata ) e li fare un percorso che ti porta nelle caverne sottostanti ...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806347
    forse ho capito..giu' a dx.poi una serie di 2 salti da scivoli..piccola galleria...sotto una buca con fuoco davanti il solito pioano inclinato..vedo che SOPRA di me c'e' qualcosa..quindi salto sul piano inclinato..poi salto indietro ma mi ritorna sempre da dobe ho saltato...quel passo mi pare difficilissimo...non ci riesco proprio :(
    giorgio
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806348
    qualcuno puo' inviarmi un save DOPO AVER TROVATO il revolver?..Immagino si trovi dopo un difficile
    salto su un piano inclinato con salto di ritorno..etc..Questo.. in un piccolo corridoio buio
    con una pozza di lava davanti.Si vede bene che
    e' SOPRA a dove Lara si trova che bisogna andare,
    ma quel salto sullo scivolo!...non trovo proprio il modo..dopo aver provato tutti i tasti :D ..non ci arriva proprio.
    Sono subito all'inizio del livello..calandosi a SX,,dopo due salti su due scivoli..un corridoio e poi c'e' quest'altro scivolo...Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie
    :( Giorgio
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806350
    Giorgio nel caso mandami l'ultimo save salvato ..dal Trle manager clicca su salvataggi e poi su
    MANDA i savegame attuali ad altre persone via email ..

Se non ti riesce allora

prima fai cosi apri TRLE manager ,apri il gioco SPRING e salva 2 nuovi savegame nel punto dove sei ora , chiudi Tomb raider e poi di nuovo apri il TRLE e clicchi su salvataggi qui clicca su

- Svuota gli slot di Tombraider e crea un nuovo archivio ( F9 quando stai giocando )

chiudi

Ora da start vai su Cerca e scrivi levelfolder troverai delle cartelle con levell0000 level0001 ecc li dentro ci sono anche i save relativi al livello che stai giocando , cercalo nello SLOT ultimo 006 creato e poi ne fai una copia e me lo spedisci .

Se hai scattato anche immagini con il tasto STAMP a destra di F12 mentre giochi ...troverai anche quelli dentro screnshoots oltre che vederli direttamenti nelle immagini di basso quando apri il trle manager .

Queste immagini possono essere salvate in una cartella che crei , e puoi anche poi spedirle o metyterle sul forum..come facciamo in pratica anche noi :) utilizzando dei siti per l'upload pubblico . tali immagini vanno salvate in formato .jpg o .gif

<small>[ 05.01.2004, 15:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806351
    sono talmente indietro che quei post non li comprendo..io ho inserito alla fine del PRIMO livello le chiavi sante..nel SECONDO uccisi 2 nemico..poi grande balconata ,mi calo a DX(..salto
    da molto in alto, dai gradini stessi)poi due salti su due scivoli..entro in piccolo tunnel buio..munizioni..POI ALTRO SCIVOLO DAVANTI a me
    e vedo che saltandoci sopra DOVREI attaccarmi ad un piano SOPRA quello da cui mi lancio.(forse e' li' il revolver ?) Ma quel salto non riesce proprio...mi pare che anche nei vs post ci fosse chi segnalava questo problema...tu ricordi Augusto ? Comunque --Grazie wink
    giorgio 053

walrus:spring of eternal....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina