1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806362
    Sono a Pompei, livello molto bello...ora sono ferma che nn so che fare.. ho preso il teschio, ho rubato all'energumeno(nn l'ho ucciso devo farlo?)il tridente ma ora nn so dove metterlo, in + nella stanza con l'enorme statua ci sarebbe in alto un passaggio ma nn riesco ad arrivarci...
    che fare? :(
    Rimango in attesa
    Ciao
    Paola
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806364
    nella stanza dove hai sparato al guerriero egizio, nell'angolo sulla destra c'è un passaggio stretto a un metro di altezza nel buio..entra li e aziona la leva . inoltre per poter accedere alla statua e saltare sulle sue mani devi passare dalla botola che sta nel corridoietto a sinistra della stessa..si apre con una chiave..a proposito sei stata sui tetti ? in specie sul tetto di sinistra alto appena entri nella grande ultima sala di inizio livello ? Ci sali dalla sinistra e poi devi appenderti al cornicione e portarti nell'angolo..lassù poi troverai un qualcosa che ti serve :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806367
    ariaiuto sono di nuovo bloccata..in una stanza con delle spine e dei blocchi da saltarci sopra...(robi ti mando l'immagine via posta), salto sul blocco di destra e poi quando voglio saltare su quello a sinistra un po' + lontano, anche se ci arriva sopra si vede che becca delle spine perchè muore puntualmente...che devo fare?
    arigrazie..

AIUTOOOO POMPEI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina