1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806373
    stavo ancora scaricando le immagini (pochi pixel visualizzati) ma ho letto che hai messo delle ninfee sull'acqua... beh, io ce le ho nel 3ultimo TR4 file (che non è il 3ultimo livello di TR-A :rolleyes: ), quello dedicato alla "terra" (quarto ed ultimo elemento naturale che affronterò), quindi poi non dire che ti ho copiato, te lo dico solo perché so quanto puoi diventare permaloso a volte! :) scarico le foto (appena posto questo) e ti dico che ne penso) :)

<small>[ 04.03.2003, 18:20: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806374
    ok, bellissimi! veramente stupendi! le ninfee non riesco a vederle per bene, cmq da quello che capisco sono diversissime dalle mie, menomale :)

bellissima la vegetazione ricresciuta sopra quel ripiano realizzato da "umani" (mi ricorda qlcs, cmq..)

il giaguaro è fenomenale... custom textures?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806375
    Il giaguaro è ancora nella sua versione da 3D Studio Max... almeno per quanto riguarda la visualizzazione... parlando di poligoni è già molto ridotto però volevo vedere un po' come sarebbe apparso con tutte le textures al punto giusto senza dover per forza texturizzare mesh per mesh sul STRpix... e quindi ho fatto qualche applicazione di materiali wink

Le ninfee come ho detto sono solo accennate... lo screen dell'entrata al tempio era solo parzialmente compiuto (ad esempio sull'angolo superiore sinistro si vede bene la mancanza della stanza adiacente) e oltre al giaguaro mancava appunto un piccolo 'tappeto' di ninfee che devo ancora aggiungere.

Ne parlo qui prima ancora di farvi vedere qualche screen 'compiuto': insieme ai quasi... (aspettate... li conto :D ) 11 livelli che costituiscono la saga completa (4 sono finiti... per gli altri... 053 ) ci saranno oltre ad un Intro, un 'Intervallo' ambientato a Teotihuacan e un epilogo, ci sarà un livello "bonus" intitolato "Acque degli Dei"... Il livello per certi versi potrebbe essere paragonato allo stra-stra-stra-stra-straimitato Flying Islands di TR2... ma qui saremo su tutt'altro piano... In effetti il livello ricorda molto i livelli sui funghi di Super Mario Bros. (avete presente le piattaforme color arancio con i puntini rossi?) e sebbene qui sia ambientato in una enorme valle circondata da cascate (con tanto di pozze e baratri tremendi) il livello si sviluppa in modo totalmente diverso, basandosi soltanto sul puro divertimento: non aspettatevi enigmi complicati da risolvere... soprattutto vi consiglierei per l'occasione di recuperare ogni cosa che ci sarà sul vostro cammino, soprattutto munizioni e medikit. Il livello sarà, purtroppo' molto breve, trattandosi soprattutto di un intermezzo di puro divertimento nella storia. Ma, d'altra parte, il dovermi solo preoccupare dell'editing, senza esagerare in oggetti ecc... mi permetterà di utilizzare moltissimi oggetti con un numero superiore di poligoni rispetto al normale; quindi oggetti molto dettagliati (vedere il giaguaro qui sopra), molte textures in più, e un bel po' di salti da fare :) Finora il livello è appena iniziato, ma sarà, assicurato, molto grande...
    Metterò qualche screen al riguardo non appena avrò costruito qualcosa di decente. :D wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806376
    porc... so che non sono una tecnica del settore ma... diciamo che per noi, categoria profani, queste immagini di presentazione sono veramente belle!!! Ma per giocare dobbiamo aspettare tutta la saga o si può "assaggiare" qualcosina prima??? 005 eh?? dai, walry, agisci, crea!!! 053 wink :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806379
    Avevo intenzione di rilasciare un demo in questo periodo... ma per impegni inderogabili il lavoro sta ritardando molto... credo che ricomincerò a costruire seriamente da metà di questo mese o poco + in là... dipende da come si evolveranno i miei impegni... Cmq mi auguro di riuscire a rilasciare una versione demo (solo 4 livelli) entro aprile... Purtroppo tutti i download saranno molto pesanti (sul demo siamo nell'ordine dei 30 mega finora), ma vi prometto che ne varrà la pena... :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806380
    Gli screen sono bellissimi Walrus. già il titolo del tuo lavoro è accattivante e lascia intendere che la storia sarà altrettanto bella. quattro livelli come demo saranno sicuramente divertenti e non importa se sono pesanti da scaricare!!! (ma poi a me che me frega, ho l'adsl) 008
    scherzo naturalmente e credo che ne valga la pena anche con un 56. :)

Anteprime da "Spring Of Eternal Youth"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina