1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806381
    Ciao, ragazzi! Visto che per ora non posso giocare al TRAOD per colpa della scheda video, ho scaricato dalla vostra web alcuni livelli dell'editore, ma solo uno funziona perché ha il programma Flydrive di installazione (lost city of Luma). Gli altri, una volta scompattati,(come Anzio) si mettono nel file unzipped e non si installano..... Ho il programma TRLE del TR5 con il disco. Un aiuto, per favore. Grazie

Paolo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806382
    Installa il TRLE completo ..poi apri il readme e li trovi le note dell'autore su come installare il programma . Creati un collegamento al file Tombpc e uno a tomb4.exe .

Apri tombpc e li IMPORTA i file che hai trovato nel livello ANZIO ., Non dovrai metterli tutti nella stessa cartella, ovviamente ma segui il percorso che ti dice l'autore.
    Alla fine selezioni ADD e clicchisu GRAPHIC e poi sui file .TOM relativi al llivello . e fai partire la conversione dello stesso con BUILT . vedrai partire una barra blu aspeta che il processo sia completato ..richiudi la finestra win conversione livelli ..e poi fai partire tom4.exe. Troverai in nuova partita il livello ANZIO ..o altri liv TRLE .

Perché uno si e gli altri no???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina