1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806383
    chiedo subito una mano, premetto che adora lara ma non sono un mostro con i vg, li ho fatti tutti ma mai finito una !!! adesso in tr6 sono ferma da settimane nella stanza della sfera azzurra con quel minchia di fantasma, so come si fa ma non riesco in quei miseri secondi di impalatura del mostro, come faccio ad andare avanti???

grazie a ki risponde. e un bacio a tutti, vi conosco da tempo, leggo il forum da tanto tempo e siete tutti simpatici. bye bye and thank again 009
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806384
    Ciao,
    anch'io ci avevo perso parecchio tempo, tieni presente che é importante la posizione iniziale, devi essere abbastanza vicina alla statua da cui prendere poi il dipinto, ma non troppo, senza superare il bordo marcato sul pavimento.
    Poi, in quei pochi secondi di blocco del fantasmino, vai comunque verso la statua, perché a me é successo che l'oggetto era sparito ma l'ho preso lo stesso, perchè evidentemente cìé un "bonus" di un secondo in cui puoi prendere l'oggetto anche se non vedi né la manina né l'oggetto stesso.
    Comunque su Videogame.it trovi anche i saves.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806389
    Ciao Stella 74 ..porta la luce azzurra sul monaco che ha il libro e poi stai a qualche metro da lui appena arriva il fantasmino rosso impallinalo con 4 - 5 colpi di fucile ..appena si frma corri alla luce..partirà un filmatino ..
    se non ci riesci scarica questo savegame e mettilo nella cartella TRAOD :

direttamente dall'oltreTomb Raider..del nostro sito :)

savegame - Fantasma rosso
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806390

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

ciao a tutti, **new entry**

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina