1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806392
    Vi ricordate di Lost Acropolis, il game di Harly Wuson, il il cui terzo livello andava in crash?
    ebbene, spulciando tra i post di prager ho letto che Magnus aveva trovato la soluzione per farlo partire. bisogna rinominare i sette graphic di ftlha3(il terzo livello di lost acropolis) in TUT1 e convertirlo con lo script originale dell'editor. in questo modo si può giocare il livello come se fosse il tutorial. certo si parte da zero e senza armi ma si può giocare. io l'ho fatto e sino a questo momento non ho avuto problemi. continuo ancora un altro pò, non vorrei che ne sorgessero più avanti. se non volete rinominare i graphic posso mandarvi direttamente il tut1.tr4 data che ho già covertito e non dovrete fare altro che sostituirlo a quello originale. magari Roberto se tu vuoi posso spedirlo a te. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806394
    Ho finito in questo momento il terzo livello di Lost Acropolis e non mi ha dato nessun problema. è un livello molto bello e con qualche novità. ho però Roberto qualche problema ad inviare la posta.il server non mi riconosce alcuni indirizzi tra i quali il tuo. vedrò al più presto di risolvere l'inconveniente se sei ancora interessato. :)

perchè non lo abbiamo pensato prima !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina