1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806395
    Scusa Roberto, apro questo nuovo topic perchè altrimenti non ricorderei più dove pescare il link tante sono le pagine che ho aperto prima di arrivarci. finiamo prima Hangar e poi magari cominciamo questo.
    è l'ultimo livello di Dario Romero l'autore di quei livelli tr3 che ci era piaciuto molto tra i quali Lunar Apocalypse. si può scaricare da qui: http://come.to/TR6
    Anche questo è un livello tr3 ed ha bisogno del demo South Pacific per essere giocato. il demo si scarica da qui:
    http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806400
    Ho scaricato e messo i due fiel nella demo del pacifico di Tr 3. Livelo per appassionatissimi del genere Antartico . Subito difficoltà medie.. Lara non ha molta resistenza nell'acqua gelida. Poio pipistrelloni , massi di neve rotolanti e laghetti ghiacciati da agirare con salti impegnativi . Insomma da fare con tanta pazienza insieme a lara con il fiato che si condensa nel freddo ambiente antartico . :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806407
    Ho recuperato una chiave. rileggendo il read me mi sono accorto che l'autore raccomanda di copiare anche il file audio da tr3 alla cartella del demo. l'ho fatto ed è tutta un'altra cosa . credo che lo rigiocherò dall'inizio. si sentono anche i rumori di sottofondo della miniera rx. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806409
    Sono arrivato nel labirinto subaqueo , preso medikit grande presso scheletro e due palle rotolanti ..ma il tizio che è sbucato dal nulla l'hai fatto secco ? Io no ..non mi attaccava...per cui ho pensato ad un amico wink Domani cerco di uscire da quelle acque gelide .

Na faticaccia ( spostando blocchi ed evitando lava .. per andare a prendere un blocco in una casetta di legno e poi giungerecon questo alla carrucola :mad: Stop si va a dormire..

<small>[ 21.11.2003, 02:02: Message edited by: Roberto web ]</small>

868 SQ Tester in The Great Cave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina