1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806439
    Su Kazaa trovi le ultime 2 versioni, vale a dire la 5 e la 4... La 4 forse si trova in italiano... la 5 quasi sicuramente in inglese... Il download va dai 130 mega (per la 4) ai 550 (per la 5)...

Personalmente non mi fido... probabilmente ti mancheranno i file di guida e i tutorial presenti sul cd2 del 3d Max 4...

Se non devi lavorare principalmente su qualcosa di serio non ti consiglio neanche di scaricarlo... È difficile da imparare... se poi vuoi tentare...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806443
    Non so se hai giocato il demo di Spring... beh, guarda le animazioni di Lara che prende una chiave o un puzzle dalla borsa... fanno un bel po' pena vero? Purtroppo la fluidità nel wadmerger non si può migliorare più di tanto... l'unica soluzione che ho trovato finora è quella di creare moltissimi frame per un'animazione, ma in questo modo l'animazione sembrerebbe rallentata no? Ho risolto semplicemente aumentando il valore della velocità dell'animazione... Penso, tra l'altro, che molto dipenda anche dall'exe del TRLE... guarda infatti alcune delle animazioni originali di Lara... un movimento ha uno spostamento di mesh molto pronunciato eppure nel gioco la fluidità è buona...

3d studio max.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina