1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806447
    Level # 693 The Croft Woman Linden 13.04.2003

E' stato riscontrato un problemino sul terzo livello ..ma ora corretto perciò scaricate da :

http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

link diretto :

http://66.139.79.232/levels/2003/0403/Linden-TheCroftWoman.zip

dimensione livello : 2,6 MB

This is a tredny Trilogy wink of Searching the Mysterious pyramid (when the game starts, you are already IN one,

Questi livelli furono realizzati inizialmente nel 2001.

C'è un bug conosciuto , vicino alla fine del primo livello quando vedrete la luce provenire dal soffitto , crasha LI, ..and i don't know what it is, and maybe it is just my low prize garphics card that does't like that part of the game wink
    Quindi SALVATE prima ...di inserire the "CARTOUCHE piece".

ALLA fine del 3° livello,c'è una CHIAVE misteriosa da trovare ... con quella si andrà in futuro nel 4° livello che deve essere ancora costruito .

Install instructions :

-Copy the .TOM files to you Core Design\trle\graphics\wads folder.(and back up the
    originals if you like)
    -Open the tom2pc.exe and click Add. select tut1.TOM, settomb.TOM and karnak.TOM, then "buid all"

-run Tomb4.exe
    -Play the levels.

Per giocare questo livello selezionate da nuova partita : Tutorial level .

I file da mettere sono solo i 3 . TOM il resto è uguale a quello installato con il trle ..quindi se avete modoiicato precendentemente lo script originale installate nuovamente il TRLE .

YEAR IS STILL 2000 S0ME WHERE IN EGYBT...

<small>[ 15.04.2003, 09:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806460
    PAOLA...aaaa ! :D

Ho giocato tutto il pezzo ..e ho trovato la soluzione al tuo problema .

Ricordi quando azioni la leva che ti fa vedere la porticina , quella chiusa del'inizio livello csotto alla quale c'e una scala con fuochi e sulla destra una buchetta con un medikit e a destra una grata chiuusa che ti fa vedere una delle piscine già visitate ?

EBBENE non scendere li ..ma vai a prendere l'altro pezzo di occhio ...il problema è che quella porticina oltre i fuochi non si apre ( forse un BUG ) per cui è impossibilile da LI tornare indietro ..Allora devi usare per forza il comando DOZY per risalire il pianetto inclinato .

Ok ritorni alla stanza di inizio livello ..vai dritta e spari al vaso poi a dstra Ninja ..quindi nel piccolo labirinto , leva a terra che apre porticina. scendi scontro con gli scorpioni e3° segreto nell'angolo dela saletta rossa . SAli la scala , spostati mentre sali a destra e prosegui oltre . poi vai nella buca ti abbassi spari al Vaso e affronti minja..sali ancora superi le spine e ...arriverai presso delle pareti verdi ..li trovi un'altra stella di orione , la PORTA fatitica dove inserire l'occhio ( 2 parti ) e il sarcofago del faraone raccogli l'importante pezzo di cartouche 2... l'altro lo troverai nel trato successivo in fondo alla sala nell'angolo sinistro con le mummie...

MA chi ha dato i voti a questo livello ..era sereno quel giorno ? a me pare un livello discreto e ci si diverte pure..e poi l'uso delle telecamere è più che buono ..meglio di altri più blasonati livelli ..GIOCATELO ! 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806461
    Completato anche questa livello partito in sordina ma poi rivelatosi in alcuni tratti valido da tutti i punti di vista. Le texture non erano eccezionali ..ma le luci e le ambientazioni erano di quelle giuste , pieno di cose da raccogliere , e molti nemici nei punti giusti . PAssaggi anche con la corda e doppioni di cose utili ..come ad esmpio il mirino che troviamo 2 volte.. iil voto che gli hanno attribuito al'estero ( 6, 66 ) risente probabilmente della presenza di 2 bug , non particolarmente fastiodiosi . In fondo mi sentirei di portare a un 7 pieno il voto che merita 006

693 Squadra Tester in THE CROFT WOMAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina