1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806479
    Ecco perchè ultimamente avevo problemi per spedire posta, ho un virus, e il mio antivirus non é aggiornato. Ora rimedio, attenti a NON aprire posta che vi ho cercato di inviare, FROG se ricevi non aprire. Ora mi informeró del nome del virus. Probabilmente mi ha infettato qualcuno del Forum, ovviamente senza saperlo, ora vedró:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806483
    Questo Virus Worm invia un'email con un oggetto variabile tra quelli di seguito riportati:

Sorry, that's your mail
    hi, its me
    Thank You very very much
    you are an idiot
    why me?
    I hate you
    Preliminary investigation were started
    Your IP was logged
    You use illegal File Sharing ...
    A Trojan horse is on your PC
    a trojan is on your computer!
    Anime, Pokemon, Manga, ...
    Registration confirmation
    registration confirmation

Per una maggiore comprensione dello stesso, riporto di seguito la modalita' di diffusione: il virus, una volta contagiato un computer, estrae tutti gli indirizzi di posta presenti nel programma di posta stesso installato sul computer, nei documenti e negli indirizzi presenti in rubrica.

Estratti gli indirizzi, li spezza in due parti (tutto quello che si trova prima della @ e tutto quello che si trova dopo) e li ricompone in maniera semicasuale, utilizzandoli poi come mittenti di nuovi messaggi. Il virus quindi comincia a creare dei messaggi di posta, generando anche gli oggetti in modo casuale, allegandosi agli stessi per diffondersi e moltiplicarsi in rete.

Questo tipo di funzionamento consente al virus di comporre messaggi molto diversi per contenuto, mittente e oggetto, in modo da renderne piu' difficile l'identificazione o il blocco da parte di sistemi antispam.

attenti quindi e aggiornate sempre l'antivirus...
    e soprattutto se vi arriva posta sconosciuta cancellate tutto! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806487
    E non solo virus....
    Con il programma Ad-Aware 6.0 ho scoperto 203 oggetti, programmi maligni, che si erano autoinstallati nel mio Pc, e che non vengono considerati come virus, ma sono altrettanto pericolosi. Ho aggiornato comunque anche il Norton ed ora...tutto OK! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806488
    ragazzi ho preso un virus anch'io! si chiama

W32.BUGBEAR.B.DAM ed è un worm!

se qualcuno aprendo la mia posta l'avesse preso gli mando il tool di rimozione!!! non so come l'ho preso ma può darsi che stia girando inconsapevolmente nel forum!!! FATE ATTENZIONE AI MALFUNZIONAMENTI DI QUALCHE PROGRAMMA!!! e ricordatevi che io ho il tool!!!
    baci wink 039
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806490
    giorgio:
    ma come si fa a capire che l'hai preso? Cos'e' un worm ? Tu l'hai preso aprendo la posta che altri
    ti hanno inviato, quindi?
    :confused: giorgio
    il più delle volte si capisce perchè non ti funziona bene qualche programma! un worm è un virus che ha un'alta capacità di diffusione nel tuo computer! io l'ho scoperto perchè non mi funzionava il masterizzatore e mi arrivavano strani messaggi nella posta! così ho fatto la scnsione tramite il sito del mi antivirus e al termine della scansione il programma antivirus mi ha avvisato che avevo un virus, dove e il nome!!!
    a volte non ti accorgi nemmeno di averli! la soluzione (si fa per dire!) è tenere aggiornato l'antivirus!

VIRUS NELLA POSTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina