1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806507
    Sto giocando questo livello di Mirai, molti di voi lo avranno giá fatto e ve ne ricorderete...
    É diviso in 2 livelli, il 1º é abbastanza bello e non presenta difficoltá, ma il 2º inizia con un passaggio micidiale: bisogna far toccare a Lara con i piedi 5 piani inclinati con un simbolo di stella a 5 punte lasciandosi andare dalla monkey e risaltare subito dopo dal piano inclinato per riappendersi, per 5 volte SENZA poter salvare, con un paio di sciami di locuste che fanno perdere vita eek! , fino ad arrivare a prendere il martello massonico...veramente una delle parti piú difficili che abbia mai visto!
    A proposito, ho preso 2 segreti(teschi) nel 1º livello; col 1º segrteo c'era anche un REVOLVER, ma se lo prendevo, iniziava un terremoto che non smetteva piú, é normale? Alla fine ho preso il teschio segreto, ma il revolver l'ho lasciato.

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806508
    Paolo M:
    col 1º segrteo c'era anche un REVOLVER, ma se lo prendevo, iniziava un terremoto che non smetteva piú, é normale? Alla fine ho preso il teschio segreto, ma il revolver l'ho lasciato.
    E' normale sì :) (nel senso che è capitato a tutti :P ); Tokyo 9 (Grand Lodge & Dark lair) è un capolavoro di Mirai... quasi quasi mi hai fatto venire voglia di rigiocarci :D

A proposito, non so se lo avevi visto quando lo aveva postato psiko tempo fa, ma hai visto il minitrailer del suo prossimo lavoro? :) Lo trovi qui (ci ritroverai anche il terremoto eheheh :D )

(PS: serve Quicktime per vederlo :) )

Tokio-level 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina