1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806512
    certo è la nostra specialità , qui trovi tutti gli aiuti che vuoi :D

Qui hai anche le immagini della lotta che vede la .. wink

la Fine di BOAZ QUI

e ti metto il save game ..con Boaz a terra ..ma non è finita c'è una sorpresina...

prima comunque cerca di colpirlo tu ...

savegame - Mostro Boaz a terra..

Per scaricare questo savegame copia l'indirizzo con copia collegamento ( usa il tasto destro mose cliccandoci sora ) e poi riportalo in alto nella pagina internet in INDIRIZZI e clicca su VAi .
    tale savegame una volta scaricato va posto nella cartella programmi \eidos intaractive\TRAOD \savegame e lo ritrovi nel PC a gioco iniziato premendo il tasto TAB ( quello a sinistra di Q ) in LOADGAME ..

fammi sapere ciao e benvenuta !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806514
    ti farei un monumento , scusami , ma sono una vera imbranata con questo tomb raider anche perche' tutto e' successo quando mi si e' bloccato ed ho dovuto scaricare le patches , cosi' ho perso tutti i miei salvataggi con relativi regalini( armi , energia ecc)
    inoltre non essendo ancora molto pratica del mio nuovo pc (XP) combino solo dei casini
    grazie , adesso ci provo
    Sabrina
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806516
    ciao sabrina! è la tua omonima che ti parla! boaz mi ha fatto dannare che in confronto il fratello obscura mi ha fatto un baffo!!! 1 settimana col fantasmino rosso, 15 giorni collo scavo archeologico (una ruota della fortuna senza logica alcuna) e infine LUI :mad: BOAZ!!!! però in compenso hai quasi finito1 un consiglio: poi buttati nel level editor! se vuoi informazioni basta chiedere! cmq il mitico robby ti ha detto tutto quello che c'era da saper sul mostriciattolo!!!

AIUTOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina