1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806520
    Ecco 2 nuovi screens dal livello di Rapallo, spero si vedano! :rolleyes: Non so quando faro uscire i primi 4 livelli ( con tanto di cutscenes), ma penso per quest'estate (maggio-giugno). wink

Le strade del paese

La villa dov'ero io quest'estate!

Critiche e consigli accettati! wink

<small>[ 23.01.2004, 23:24: Message edited by: Evan ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806522
    Roberto web:
    Le immagini si vedono :)

parlaci un pò della trama e facci salire su quei balconi per poi magari entrare nel palazzo .
    Ecco la trama:
    "Nel bel mezzo dell'estate ( in un anno non definito), Lara viene contattata dal suo fedele amico Jean Yves (che si trova al mare, in Italia a Rapallo) per aver scoperto della presenza nella Loggia Di S.Michele, in cima alla collina del paese, di un antica pergamena lasciata lì da molti secoli da Cristoforo Colombo; su questa vi sono incise le cose che scoprì nell' America.
    Ma anche il rivale di Lara ,Werner Von Croy, viene a sapere di questo manufatto e lei dovrà fermarlo prima che la preceda!
    Fra varie peripezie, Von Croy riuscirà a prendere la pergamena prima di Lara e recarsi a Marostica nel Castello Superiore della città.
    La nostra eroina non si arrenderà e, prendendo il treno da Rapallo, tornerà in Veneto (dopo essere già stata, in passato, a Venezia a seguire degli avvenimenti con la setta di Marco Bartoli) decisa più che mai a impedire che il suo vecchio rivale riesca ad impossessarsi del manufatto. Ce la farà la nostra mitica archeologa?"

E' una trama adatta a TR? :confused:
    Ah, e poi si che ssi entrerà nei palazzi, ci sarà un livello in un santuario, in una catacomba.... un misto insomma wink

<small>[ 23.01.2004, 23:28: Message edited by: Evan ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806529
    Saverio:

P.S. Complimenti anche per l'avatar!!! wink
    Ti piace silent hill, vero? :D

P.s per chi nn l'avesse capito, sono sempre il vecchio Eman, ma ho dovuto cambiare nick, nn me lo accettava più!

<small>[ 25.01.2004, 14:29: Message edited by: Evan ]</small>

Nuovi screens dalla minisaga "The Ancient Scroll" (titolo provvisorio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina