1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806542
    Sto per acquistare un monitor LCD da 17 pollici
    (ris 1280x1024) e mi è sorto un dubbio:
    da qualche parte (PCUpgrade) ho letto che "l'unico difetto degli Lcd è quello di poter lavorare a risoluzioni diverse da quella nativa (1280x1024) solo con un'interpolazione software che però, tende a sgranare gli oggetti visualizzati".Quindi usare l'Lcd con i giochi a risoluzioni differenti da quella nativa potrebbe essere causa di qualche compromesso in termini di resa grafica.
    Qualcuno di voi gioca abitualmente su un display simile? Ci sono problemi di resa? E' tutta una favola? O mi tengo il mio vecchio CRT?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806547
    Roberto web:
    Frog che monitor LCD intendi acquistare ?
    Rob, bentornato innanzitutto... :)
    vorrei acquistare ankio un monitor LCD da 17"...ma sinceramente nn so dove idirizzarmi... :confused:
    potresti consigliarmi su marca, modello e un buon rapporto qualità-prezzo? ho sentito ke i prezzi sn in discesa? è vero? :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806548
    Roberto, fino ad ieri ero indecisa tra un Philips (170S4FG) e un Acer (AL718MM) poi questa mattina ho comprato un giornale (Computer Magazine) dove c'è un confronto tra vari modelli.....e non so ancora bene su quale orientarmi. Tu puoi consigliarmi? Mi conviene aspettare dopo SMAU? :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806550
    Per l'acquisto vi consiglio di attendere il dopo Smau . In fiera ci sarano degli espositori che vi faranno provare i nuovi modelli wink E anche i prezzi a quello che so caleranno .
    Frog i due modelli scelti sono ottimi , non andare oltre il 19 per videogiocare , fungono da 21 circa.., ottimale il 17 . Attendi un 20 giorni se puoi wink

Monitor LCD e Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina