1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806559
    aaaaaaaaaiiiiiiiiiuuuuuuuuuttttttttttttoooooooooo

Perchè non mi funziona???? 014 014 014

Ogni volta mi dice errore n53 file non trovato zlib. :confused:

Dallo script allegato mi è sembrato di capire che è un file di visual basic!!! MA dove lo trovo funzionante ???? :confused: Grazie ciaooooooo wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806563
    Grazie adesso vedo se riesco a risolvere!!!! :D

Per Walrus:

Nell altro topic (quello dell' editor di tr6) volevo dire che sicuramente per quelli che lo iniziano ad usare per primo prima anche di questo vecchio è un po' troppo difficile, cmq magari per te e altri sarebbe facilissimo!!! :D :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806564
    Non dico questo. Sono sicuro che avrei le stesse difficoltà che incontro utilizzando 3Ds Max 4, trattandosi comunque di un programma che ha moltissime funzionalità tutte da scoprire per avere l'effetto desiderato. Se anche qualcuno di noi, come me o psiko, ha utilizzato spesso 3DStudio Max e lo utilizza ancora, è solo perché ci siamo... intestarditi :P e sappiamo e VOGLIAMO scoprirne pian piano le funzionalità. Anche il fatto che andiamo a spenderci 50 euro di manuali al riguardo la dice lunga. Nessuno nasce imparato e dopo il primo attimo di sbalordimento con l'interfaccia di Maya (ma anche quella di un qualsiasi altro editor) sono sicuro che tutti riuscirebbero ad impararlo. Il discorso sarebbe più complicato rispetto al semplice editor di TR, visto che cmq soprattutto chi vi si avvicina per la prima volta, può trovare qui decine di risposte a centinaia di domande che tutti abbiamo scritto in 3 anni di Level Editing. Di conseguenza si tratta solo di provare, provare e provare ancora :)

Wadmerger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina