1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806565
    Se ho tutto perfettamente funzionante sul mio PC e voglio installare i miei livelli custom su un altro PC e giocarci, il tutto eseguendo un setup da un UNICO CD (come nell'originale), che devo fare?
    Posseggo anche il Cd originale, se questo può essere d'aiuto.
    :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806566
    SE devi giocare in un PC diverso da quello dove hai installato il TRLE ..devi installare il TRLE anche nell'altro PC e puoi importare solo i savegame prendendoli dalla cartella Programmi / Core Design/ TRLE nell'altro PC . Ti conviene riconvertire i livelli ..fai prima ed eviti degli errori.

Se invece vuoi giocare su un PC che collochi accanto all'altro ..devi fare un collegamento tra 2 PC con cavo apposito ..come che sia una mini LAN ( rete locale ), in quel modo puoi giocare nell'altro PC anche se non hai installato il TRLE una seconda volta , usando un monitor comune.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806567
    Se vuoi solo giocare il tuo livello nell'altro pc mettendoci le meno cose possibile, devi preparare una cartella con dentro:

1) l'eseguibile tomb4.exe
    2) gli script
    3) il load.bmp
    4) una cartella data, con dentro l'uklogo.pak e i file *.tr4
    5) una cartella audio con dentro tutti i wav che hai usato
    6) il file object.h, non so se serva, ma molti lo mettono
    7) il setup.lnk

Comprimi il tutto, magari con winrar, e fai un'archivio autoscompattante (sfx). Così hai un solo file eseguibile che ti metti nel cd wink

CD AVVIABILE E SETUP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina