1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806568
    Ciao.

Qualcuno mi aiuti..... sono bloccato da giorni e giorni al livello 5b di Legacy of Gods.
    Non riesco a trovare le 3 gemme necessarie all'inizio del livello. Ho letto i vostri post e ho visto che tutti hanno preso la gemma nella stanza con la lava, la gemma nella stanza con la corda e la gemma finta, ma sembra che tutti voi abbiate preso la prima gemma, quella nella stanza con la statua con la barba, che si raggiunge attraverso una porta a tempo. Ecco, io non riesco a trovare quella ***** di stanza.............. VI PREGO AIUTOOOOOOOOOO.

Spiegatemi però dettagliatamente, perchè sono in grande difficoltà. Paolo, se tu puoi aiutarmi, ti prego, poi ti renderò il favore.

CIAO a tutti, attendo con ansia una vs immediata risposta. Grazie :)

<small>[ 28.02.2004, 22:40: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806572
    Lo stesso vi dico wink

Aggiungo, per Code 121: la stanza della statua con barba e la rispettiva leva a tempo per arrivarci sono nella zona che si vede nell'immagine di Frog del topic dei livelli 4 e 5 a pag. 8 delle ore 11.35. La leva é nel corridoio a sin di Lara e la porta é quella che si intravede in fondo (con l'edera). Ricorda che l'ultimo salto per entrare nella stanza si fa senza aggrapparsi al bordo per non perdere tempo.

Per Patrizia: non ho piú i saves del livello, quindi non potendo rigiocare quella parte del 4c non posso ricordarmelo....mandami pure il tuo, se vuoi :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806578
    Io mi sono connesso solo da mezzora, ho ricevuto il save del 4c, Pattizia, quello delle 3 leve: quella a destra annulla gli spuntoni di quella a sinistra la quale annulla quelli del centro 018 Questa leva é a tempo e apre la porta dalla parte opposta in basso. Ora sei nel labirinto...buon divertimento wink Ti ho appena inviato il save.

Vi prego Legacy Of Gods, sono bloccato!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina