1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806579

Level # 758 Imhotep 3 The Awakening
    Autore Palopique 07.07.2003

dimensione 45, 5 MB

NEl turbinio del Ciclone TR 6 ..scorgiamo questo nuovo livello di PALOPIQUE..autore ben noto agli estimatori dei livelli custom, e autore di ..

Imhotep The Search Goes On ( media voto = 9,35 )

Strange World ( media voto = 8,3 )

Search for Imhotep ( media voto = 9,48 )

Continuous Level Palopique 12.10.2001

First Level Palopique 12.10.2001

magari ..si gioca tra un livello e l'altro di TOMB RAIDER 6..o per chi non lo possiede l'occasione per non perdere l'abitudine a giocare bei livelli :) Altrimenti ..si recupera tra un pò.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806580
    Voglia di giocare ai livelli custom c'è sempre, che si stia giocando AOD o meno :) .. ma in questo caso "passo".. scusa ma proprio per non perdere l'abitudine a giocare bei livelli e visti i precedenti (soprattutto Strange World) preferisco aspettare la prossima proposta :)

<small>[ 08.07.2003, 18:12: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806586
    Mi è arrivato il computer nuovo ed è velocissimo. la barra di caricamento dei livelli appena si intravede. farò TRAOD con calma e per il momento gioco questo livello che è la prosecuzione di altri due livelli che avevo già giocato. se sei ancora bloccato Blek devi prendere un collana nella cassa dell'edificio in legno e poi posizionarla. si alza un obelisco e puoi scendere in basso lì dove si è creata un'apertura vicino al blocco. spara allo sgabellino di legno ed è fatta. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806590
    Mi è arrivato un pentium 4 2800 GHz, ge force 128 mb fx 5200, 512 mega di ram ecc. Avrei deciso di giocare anch'io traod più in là perchè fa troppo caldo dalle mie parti ed anche giocarlo con il climatizzatore non è l'ideale. l'estate, con il mare e qualche viaggetto, credo sia per tutti il periodo meno indicato e non riuscirei a dargli continuità. Sono però contento che sia finalmente uscito così potrò giocarlo quando le condizioni saranno più favorevoli. tomb raider è più che un semplice videogioco e tutto deve essere perfetto, dal clima al tempo che si ha disposizione. ne approfitterò per rifarmi i livelli di Psiko e di Traio che con il vecchio pc giravano lentamente, e naturalmente quelli nuovi che spero usciranno. :)
    p.s anch'io Blek non ho idea di come si acceda al livello bonus. sono ancora nel primo livello.

758 : SQ TESTER in ...IMOTHEP 3 the AWAKENING

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina