1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806626
    allora voglio usare il piede di porco per aprire una porta... metto la door tipe 3, inserisco 2 ocb, tutto e` a posto , solo che appena sono davanti ed estraggo il piede di porco , la porta si apre senza dare il tempo a lara di fare il movimento per aprire la porta. cioe` lei fa il movimento , ma gia con la porta aperta. come faccio a fare ritardare l'apertura ?debbo mettere un timer?oppure cosa `e?ciao Walrus wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806629
    provo a farmi capire: l' animazione del piede di porco quella ce
    il problema , e un altro
    mi piazzo davanti la porta che debbo aprire con il piede di maiale
    chiamo il menu` con il tasto control
    compare il piede di porco clikko enter
    nel momento che faccio questo , lara non ha il tempo di usarlo il piede di maiale , perche` la porta si apre cioe ` la porta si apre sensa usare il piede di porco
    e lara si ritrova a fare l'animazione di aprire la porta , quando gia la porta `e aperta
    sembra una scemanella porta inserisco l' ocb 2
    in pratica dovrei ritardare l' apertura , e quindi dare il tempo a lara di usare questo benedetto piede di porcone
    mi sono spiegato? :D :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806631
    non ricordo WAL , ma io pensavo , che bastava prenderla da uno slot qualsiasi , basta che era , door_tipe 3, invece la cosa da quello che sto capendo ,non `e cosi,, adesso provo ad andare a prendere la porta di [ palaces tr4] e poi vedo quello che succede, oppure dimmi tu da quale wad bisogna prenderla
    ciao

ci risiamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina