1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806653
    Ho finito questo livello molto strano. a Venezia si recuperano una infinità di medikit e tutte le armi che servono per il secondo livello dove si trovano una quantità enorme di nemici. il massimo lo si raggiunge quando trovandosi su di una piattafforma,più o meno come quella del tr1 con il ragno alla fine, bisogna vedersela contemporaneamente con: due crociati invincibili,ai quali Lara mira, uno spiritello rosso,tre cavalieri coriacei ed il martellatore. :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806656
    Si non è male, i nemici in Museum sono troppi ma non basta sparare per eliminarli, c'è bisogno di capire cosa fare per poterli neutralizzare, vedasi spiritelli rossi, ed inoltre in Venezia è stato divertente trovare tutti i segreti. gli darei un sette e mezzo. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806657
    Ho cominciato questo livello e, anche se non mi piace molto (almeno fino ad ora), vorrei finirlo!!! 053
    Suppongo che per aprire delle porte di color blu serva un piede di porco ... e, se è così, dov'è? Non lo trovo.
    Inoltre ho recuperato un mirino, ma niente pistola!
    Chi è quell'anima santa 007 che mi aiuta? :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806660
    Scusa, sto facendo uno sforzo di memoria...
    allora, il piede di porco é nel secondo livello (The Museum), che però si può raggiungere sparando a una grata a fianco della costruzione principale (ci sono due grate,quella giusta é a sinistra).
    Dal secondo livello poi si torna al primo, il passaggio é sempre possibile. Nel primo si trovano armi e munizioni e medipacks, nel secondo si combatte!
    (a dir la verità c'é un combattimento che mi é sembrato noioso, ripetuto troppe volte).
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806661
    Grazie dell'aiuto blek! :)
    Nel secondo livello in realtà c'ero già stata, forse non ho cercato bene. Ci ritornerò!
    Quello che hai scritto non fa altro che confermare la mia opinione su questo livello! (meglio Troglodyte Technology e The Lost Mountains; tre livelli insieme forse sono un pò troppi!! eek! )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806662
    Qualcuno sa dirmi come si apre la porta con la stella (la seconda o terza!) (dopo le mummie e i piani con le lance che si attivano in sequenza!); ci sono delle fessure (in questo momento non mi viene il termine esatto :D ) ai lati per poter mettere delle gemme(suppongo!), ma io non ne ho! (o meglio ne avevo una ma l'ho già usata!!). Se è così dove trovarle?
    Le compro anche pur di finire questo livello!!!!
    eek! :D

810 Squadra Tester: Knights Of The Cross

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina