1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806686

Che livellino pacifico, in pieno spirito natalizio con zero nemici, niente sangue, ma in compenso neve, abeti, Bambi, renne e pupazzi di neve come contorno :)

L'ho iniziato poco fa, per ora nulla di particolare.. ho un paio di segreti (carina l'idea del menù in versione natalizia :) ) ah .. occhio a dove salvate: c'è una porta/cancello a tempo, avevo salvato dopo aver tirato la leva (si riconosce dal ticchettio dell'orologio) e dopo non mi si riapriva più :P

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806688
    argh.. forse ho svelato il mistero, mi sa che abbiamo giocato due livelli diversi :D :

Hai aperto il topic per il livello "One Thursday in Advent" il livello di Masha, mentre il link dava ad un altro livello quello per il "5 dicembre" di Juttae and Bocky, sempre appartenente all' Advent Calender Project di Lara´s Levelbase (guardate un po' qui
    )

Cmq carina come idea quella di un livello per ogni giorno dell'avvento, un progetto davvero .. mmm .. "coccolo" wink

@ augusto: nel caso invece fosse lo stesso ti metto lo screen :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806689
    Ho cambiato il titolo al topic perchè al link che ho messo corrisponde il livello Xmas December 5th e non Advent. io credo comunque che su lara's home abbiano fatto un pò di confusione perchè nella controprova che ho fatto ieri aprendo il link dal mio post mi dava advent. vedrò di cambiare anche gli screens. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806694
    augusto.addolorato@libero:
    Come ha già detto Blu, dal 5 dicembre ogni giorno uscirà un livello natalizio. è uscito anche il 6 dicembre. credi sia il caso di mettere il topic Roberto oppure sono troppi i livelli che stiamo giocando? :)
    Bè aspettiamo stasera ..diamo tempo agli altri di scaricare e giocarli ...

874 Sq. Tester in Xmas Level for December 5th

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina