1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806759
    Volevo sapere... Dunque ho importato il famoso pulsante grigio di Lara's home in tr3 e anche l'animazione. Ora, la domanda è: come cavolo si fa funzionare l'animazione che ho importato ????? :confused: E'tanto che ci provo, ma non mi riesce mi da l'altra animazione.... eek! devo forse usare un'OCB????
    Ah... anche un'altra cosa: perchè quando attivo lo stereo (il pulsante vicino attiva una traccia audio)la traccia si sente solo una volta e se lo riattivo non si sente più?????? 053
    Vi prego aiutatemi, sto impazzendo 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806760
    Eman per gli switches usa il wadmerger con lo switcheditor,eheheh con due click imposti un ocb da 1 a 3 per animare a tua scelta i bottoncini,le levette stile tr2,le leve subacquee,i bottoni più grandi,gli armadi,le vetrine e le cassettiere ;P
    Per la traccia audio,hai visto se nell trigger settings il trigger per la traccia audio non sia settato per farla una volta sola?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806764
    Puoi settare l'OCB per lo switch con lo switch editor di wadmerger... è abbastanza semplice: basta che trovi nella categoria e nel menù a scomparsa l'opzione designata per quel pulsante...

Per quanto riguarda la traccia audio provala a rinominare come una delle tracce dal 90 in poi... non ricordo esattamente la traccia audio che ho usato in Spring per la sezione con il dio-martello ma mi pare che sia la 094... rinomina la traccia che vuoi che si attivi come quella e prova... dovrebbe andare in loop...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806765
    Le tracce audio in generale possono essere attivate solo una volta e ripetute fino a 6 volte
    http://www.tombraiders.it/public/membri/Nottatacce/le/tips/html/T-00025.Html

Le tracce audio possono essere ripetute (ma in questo caso sostituiscono la musica di sottofondo) se si usa una delle tracce audio a partire dalla 97 (97 compresa) in poi, se non mi sbaglio tutte quelle fino al 96 suonano una sola volta
    :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806766
    Frank Zakkarho:
    Le tracce audio in generale possono essere attivate solo una volta e ripetute fino a 6 volte
    Si ma io la voglio far ripetere 6 volte attivando uno switch vicino allo stereo. Ma mi mette "cannot overlap special triggers"(???)! 018 Il punto è che il trigger,impostando 5 sul codice bit, è normale e non speciale!
    :confused: eek!

<small>[ 11.09.2003, 23:02: Message edited by: Eman ]</small>

Switches e non...aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina