1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806783
    anche se ne fai quaranta, o solo 1 puoi lasciarne quanti te ne servono tutto sta lì nello script...
    ...ci vorrebbe un buon tutorial sulla cosa... ma in linea di massima è questo:
    nello script aggiungi o togli i livelli che vuoi l'importante è che se cambi "Livello giocabile di pratica" con "Viaggio sulle narici del vulcano" lo cambi sia nello script.txt che in Italian.txt che in English.txt (in questo caso dovrai sostituire "Playable tutorial level" con "Voyage at the noose" ...
    nn so se mi sono spiegato.... è più difficile a dirsi che a farsi... :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806784
    Non è difficile, solo necessita di pratica :)
    La creazione di uno script (non da 0, ma non è neanche così difficile) è molto più semplice di quanto in effetti possiate pensare.
    Quello che tu vuoi fare rezaffiro è di una semplicità unica. Nello script.txt, all'inizio di tutti i valori, dovresti vedere questa scritta: DEMODISC=Disabled.

Basta che ci scrivbi enabled, generi il dat e nella schermata di nuova partita (o New Game, ormai io utilizzo solo lo script inglese) apparirà solo il primo livello che appare nello script.txt (quindi Livello giocabile di pratica, Alle pendici del vulcano o qualunque altro si trovi). Molto semplice :)

Ah, Frank... un manuale (abborracciato, ma tramite quello io ho imparato a modificare gli script) era apparso come topic (di psiko? Scusate ma non ricordo) sul vecchio forum. Ce l'ho ancora stampato e custodito nel manuale del TRLE... alla prima occasione, cmq deciderò di farci un bel topic lunghissimo ed esauriente, talmente semplice che dopodiché non voglio più sentire che avete problemi con gli script :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806785
    Si Walrus conosco (credo sia lo stesso) il topic in questione che era scritto da Psiko e da te.
    Io ne ho elaborato una parte che ho messo sul mio sito riguardante i comandi ma manca tutta la spiegazione dei "modi di intervenire" sullo script che voi avevate messo.
    Ci sono anche aggiunte e modifiche da altre parti ma penso ti possa servire per "completare" quello che hai intenzione di fare il link è questo lo metto sperando possa essere utile:
    http://www.tombraiders.it/public/membri/Nottatacce/le/tips/html/T-00072.Html
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806786
    Sì l'ho letto... più che un manuale sembra un glossario in cui spieghi (aspetta aspetta... questa mi è piaciuta:"Rappresenta il numero di FMV da visualizzare ed un secondo parametro la cui funzione è sconosciuta.
    Non è comunque possibile utilizzarlo. Grazie Core."
    :D ) estensioni e valori, ma appunto non in "pratica" come si modifica uno script...

Cmq il manuale lo sto preparando. Entro domani al più tardi è pronto. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806788
    Mmm... personalmente non amo molto lo stile un po' psikiano che richiamano le textures. Nel complesso cmq direi che non c'é male. Necessita di oggetti e varianze ambientali :)

Il manuale... a proposito. Sono a pagina 12 del suddetto, sezione "segreta"... poi vi spiego wink
    Quasi completo eccetto alcune cose. Cmq... tanto per curiosità, vi interesserebbe un compendio anche sugli script di TR3 e TR5? Nel caso posso allungare un po' il brodo :D

ancora help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina