1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806806
    Per vedere le foto basta copiare l'indirizzo web cliccando destro col mouse e cliccando ancora in proprietà e POI immetendo questo indirizzo nella barra indirizzi della vostra finestra internet . Dopo di cliccate su VAI e infine clicate su INDIETRO per vedere la foto inserita nel forum...

in che zona siamo Rezaffiro ..? vedo Lara attacata ad una parete alta azzurra :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806807
    praticamente . `e l' ultima stanza del livello lara deve fare una discesa, sui trampolini . poi azionare una leva . e via fuori dal livello ma dimmi una cosa , tu vedi le foto? io le vedo subito quando le inserisco . e dopo invece ce una quadrettino , con una x rossa , `e normale tutto cio`? ragazzi appena vi do il livello da giocare , per favore non ridete di me,,,,, sapete che `e il primo . e quindi non aspettatevi gran che . sto solamente studiando per crearne di migliori... le texture non sono un gran che. non ci sono porte a tempo, non ci sono segreti . bisogna solamente trovare la strada per arrivare ad uscire fuori dal livello. vi prometto che il prossimo sara` di migliore qualita` e con molta pi`u professionalita`/ ciao a tutti , aspetto ancora walrus per capirci su gli script

prove di screenshots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina