1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806907
    Level # 725 Out of Curiosity
    autore Atsushi Yamakawa 27.05.2003

dimensioni 9,43 MB

scaricabile da

http://www.laraslevelbase.org/

PS =

Gli altri due livelli che avevamo in programma :
    il 723 Search For The Mystic Stones Titak
    presenta un problema nel 3° livello ( magari si riprende più avanti appena sistemato )

e il 724 Haunted Castles ( non sembra essere nel pre test di Augusto ..un livello che giustifica il download pesante )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806911
    Si Roberto non è dei più facili. consigliere spirituale 008 dell'autore è stato Qunai, quello di "Eye of Eve" eek! . questo livello è più semplice ma in alcuni punti c'è da faticare. ieri sono arrivato in una zona in cui ci sono molte costruzioni sopraelevate ed alcune in basso, dopo le tagliole circolari in acqua. nell'insieme il livello è giocabile. gli ambienti, un pò scontati, sono quelli delle catacombe e delle rovine costiere. questa sera sul tardi lo riprendo. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806912
    039 Un livello con Lara giovane ? Finalmente qualcosa di diverso rispetto ai soliti livelli fotocopia :D comincio a scaricarlo pian pianino . Siete molto avanti 014 ? Rallentate così riesco a seguirvi 006
    Bleck sono difficili le porte a tempo e il passaggi nelle punte avvelenate ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806914
    A me stà storia che si sono piantati tutti mi sembra un pò eccessiva!!!! l'ho ricominciato 20 minuti fa ed ho usato la torcia, sempre che sia poi questo il problema. recuperata la torcia si scende, si va verso il cancello nella zona di sinistra e si accendono le fiaccole. a questo punto si apre il cancello e si incendia l'alieno( è l'unica cosa da fare visto che nella stanza, a parte un vaso, non c'è niente). si apre così il cancello della zona a sinistra una volta usciti. era questo il problema oppure un altro? :)

<small>[ 30.05.2003, 21:09: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806920
    Ho appena superato le lame taglienti subacque , tirato 2 leve sott'acqua , ma che diavolo di livello è questo ! :confused: Mi piace ma forse un pò difficile per me , ho fatto più di 40 salvataggi ! 053 Domani continuo Ciao !
    Voi siete dei fulmini , ma quante ore giocate ! 018
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806921
    Per prendere quella fune ho tirato più di qualche vaffa... io ho fatto in questo modo: sono salito sul mezzo blocco della colonna centrale destra, con le spalle al muro, tre passi e salto con mani aperte. prendere la prima gemma non è stato difficile perchè mi sono ricordato che nel tr4 i crociati avevano la stessa funzione. :)

725 Squadra Tester in OUT of CURIOSITY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina