1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806942
    In questa avventura andremo ad esplorare una base russa, un livello creato da un nostro level designer italiano: sto parlando di tony

Vediamo che sorprese ci aspetta questo livello che vede Lara alla ricerca di notizie TOP SECRET!

Primo livello della saga THE ASHURA INVASION con il nome de "La base segreta"
    http://digilander.libero.it/TRLE/The%20Ashura's%20Invasion%20-Primo%20Livello.zip

Durata effettiva di gioco: 2 ore (credo)

<small>[ 22.04.2003, 21:56: Message edited by: [TLE] ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806943
    STORY:
    La Russia, in un laboratorio di ricerca sottomarino, è intenta a studiare un gene sviluppatosi in un gruppo di Cani della Prateria, di una razza diversa dalla loro specie, che dopo la convivenza in una strana isola (L’isola Oscura), ha sviluppato delle capacità straordinarie, che gli scienziati russi, vogliono venirne in possesso per poi usufruire sull’uomo.

- Infatti, gli Ashura (Nome in codice di questi cani della prateria abitanti nell’isola Oscura) sono esseri assai intelligenti nonostante il loro minuto e grazioso aspetto. Hanno oltre ad un’intelligenza fuori dalla norma, un gene che consente di essere immune a qualsiasi virus e dona 100 anni di vita in più.
    - Tutti pensano che la Russia studiava gli Ashura per scopi benefici, ma in realtà li sta studiando per creare soldati perfetti per creare un esercito ribelle invincibile. Questi studi intanto si svolgono sull’isola Oscura per mantenere tutto Top Secret

Uno di questi scienziati, Alexander, viene a conoscenza dei piani malefici architettati dal capo scienziato a capo della sperimentazione, in collaborazione con il Presidente Russo. Lo scienziato Alexander, che trova tutto ciò orribile, non sa a chi rivolgersi per sventare questo criminoso piano, anche perché aveva paura che una fuga di informazioni e accuse così importanti, avrebbero minacciato la sua vita.

Alexander, è uno dei migliori amici di Lara, aveva collaborato con lei, e l’aveva aiutata in molte occasioni, alcune delle quali aveva pure rischiato la vita. L’unica persona di cui si poteva fidare era proprio lei, così presa la formula segreta ricavata da anni di ricerca e la nascose in una parte segreta dell’isola (L’isola era tipo Alcatraz era quasi impossibile scappare se non con il sottomarino militare). L’Elite di scienziati cattivi scoprì ben presto la scomparsa dell’importantissimo Cd-Rom che conteneva la “magica formula” e prima che riuscissero a catturare lo scienziato che tentava di fuggire invano in un’isola che non lasciava scampo, Alexander si sparò. Giorni prima però aveva spedito una misteriosa
    e-mail a Lara, con uno strano enigma su dove era sepolto il Cd-Rom, spiegando il motivo per cui doveva recuperare il Cd-Rom e del suo addio anticipato.

La missione di Lara?
    Riuscire a raggiungere l’isola attraverso il sottomarino infiltrandosi, sbarcare sull’isola e attraverso l’enigma cercare di capire dove si trovava il Cd-Rom. Dopodiché darsi alla fuga e consegnare il Cd-Rom alle autorità competenti.

Lara accetta, rendere il favore all’amico che gli aveva salvato la vita tante volte e per sventare il pericolosissimo piano che avrebbe portato sicuramente a una III° Guerra Mondiale…
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806946
    Ho preso la motoslitta. bravo Tony, proprio un gran bel livello. mi sto divertento moltissimo. sono parecchie le cose che mi stanno piacendo, dall'ascensore alla stanza con i riflettori(grande 018 ) ecc.. ed inoltre l'atmosfera è quella giusta. non amo particolarmente i livelli "Base" ma questo è diverso dagli altri. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806947
    Si si ...devo dire che il livello di TONY e di quelli che entusiasmano dall'inizio e ti fanno vernire la voglia dicompletarlo al più presto per vedere come va a finire ..inoltre tutte le locazioni sono state ben ricostruite e mi è piaciuta oltre alla fase slitta anche la fase interna con i pilastoni da scalare..nell'ambiente alla Terragona 9 con le vetrate trasparenti . Un livello che potrebbe essere fonte di ispirazione per una saga..che ne dici TONY ?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806952
    l'ho finito in questo momento. ho trovato il livello piacevole, divertente e con un paio di difficoltà. una in particolare mi ha bloccato per un pò. ho preso tre segreti ma non il revolver che forse è nel prossimo livello. belle anche le pedane che si sbriciolano e che portano alla chiave di entrata. non ho capito però se ci sarà un seguito perchè dal tuo ultimo post Tony mi pare di aver capito che ci stai pensando. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806956
    Ah riguardo al bug di Lara che 'perde' il berretto ogni volta che spara:

È un piccolo errore che si trova o nell'outfit o, più probabilmente, in una delle animazioni che si usano per sparare... Lara in effetti ha 2 teste, quella della sua skin joints e quella che utilizza per tutte le animazioni di fuoco con le armi... si tratta nel tuo caso di una testa a cui 'manca' il berretto... Visto che quando Lara spara digrigna i denti, una mesh apposita viene 'sotituita' a quella della della skin ogni volta che spara... per rimediare a questo problema basta che esporti la testa con il berretto, e la reimporti con strpix nello slot della testa di Lara che spara... si tratta poi di cambiare due textures, quelle della bocca, per fa sì che Lara digrigni i denti mentre spara senza che il berretto si perda nei meandri del pixel... :D :P

??? Squadra Tester affronta THE ASHURA INVASION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina