1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806983
    Hai lasciato indietro una gemma Gloria, devono essere tre. quale hai preso? una si recupera facendo la monkey dopo aver superato il tronco sull'acqua. l'altra è su un albero nei pressi della leva il cui azionamento è ostacolato dalla scimmia e la terza è nella stanza dell'acqua calda in cui ti trovi. anch'io ne avevo recuperato due ma son dovuto tornare indietro dopo esser arrivato nella stanza in cui mi sono accorto che ci volevano tre gemme per aprire tre cancelletti. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806986
    Si Gloria, i tre cancelletti con i giganti si trovano dopo la stanza con l'acqua calda ma arrivati qui bisogna già avere le tre gemme. si può comunque tornare indietro. io ero arrivato nella stanza con tre giganti con le spade. avevo inserito due gemme e fatto fuori due giganti. si erano aperti due cancelletti e dietro uno di questi c'era la serratura della terza. sono uscito dalla stanza, cunicolo nell'acqua e poi... sino ad arrivare nella stanza dell'acqua calda.sono uscito e dopo una mezz'ora di ricerca ho recuperato la gemma che si trova sull'albero nei pressi della scimmia sotto la leva. ora ho inserito la terza gemma e fatto fuori il terzo gigante che mi ha lasciato la chiave di Kalì con la quale probabilmente andrò ad aprire il cancello che si trova vicino alla torcia. :)

<small>[ 11.10.2003, 09:37: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806988
    Sono tornata indietro e ho preso la gemma del tronco..ora sono alle prese con l'acqua calda calda di nuovo ...tu come hai fatto per atraversarla?
    e i giganti, dove li hai trovati? Ho trovato una torcia, ma non posso usarla perchè il cancello grande rosato è ancora chiuso... :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806990
    Devi compiere una serie di salti sulle rocce affioranti Gloria. dapprima sul blocco a sinistra, corsa e salto sulla roccia a pelo e poi sul blocco. salto sulla piccola roccia triangolare e poi su quella grande di fronte. scala a muro e sei al piano superiore ecc.... :)

850 SQ Tester in INDUS VALLEY THE BATHS OF HARAPPA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina