1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807026
    ciao a tutti..allora cm molti sanno tempo fa ho perso tutto il mio lavoro sul mio progetto venetian walls e caddi nella disperazione,ora dopo aver contattato un pò di gente seppur senza aver recuperato i miei (tantissimi)Mb di materiale voglio ripartire cn il mio progetto..l'unica risorsa che ho per il solo primo livello su 3 costruiti è una demo che per adesso è dall'altra parte dell'italia..cn gli appositi programmi posso prendere textures e oggetti,ma il prj prendendolo con il tr2prj nn solo è senza textures,ma ha pure molti blocchi fuori posto...nn c'è un altro programma che può risolvere almeno il secondo inconveniente?grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807027
    Purtroppo il TR2Prj è l'unico finora che permetta di crackare i prj nel modo che hai visto... Ti incasina la mappa TGA come vuole lui, incasina i blocchi (a volte sparandoli fino all'altezza stratosferica di 120 click), e, per di più, creando una marea infinita di problemi sulla mappa a cui è difficile non dire qualche parolaccia... :(

Fai prima a fare così:

Cracka cmq il livello, riorganizzati la TGA ma usa il prj crackato solo come base per ricostruire il livello da 0... Io ho dovuto farlo per Temple of Jaguar Part II... un'ammazzata ma non è impossibile :)

programmi per crackare i livelli..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina