1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807053
    Io sono riscito poi a sbloccarmi ieri sera. non trovavo la chiave di bronzo che si confondeva con il pavimento. ho recuperato l'additivo, il nitroeus, per la motoslitta. l'autore di questo livello è lo stesso di Saudi Arabia, una buona credenziale. fino ad ora è gradevole, niente di eccezionale, ma se po fà. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807057
    Ma poi non potrai proseguire Gloria perchè la strada in avanti è piena di spuntoni e l'unica percorribile è composta da un piano inclinato che si può fare solo con la motoslitta eek! !!!!

<small>[ 02.04.2003, 22:51: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807059
    Infatti sono alla ricerca del circuito che dovrebbe spostare , credo , la cassa metallica ....ho passato i fossati con la motoslitta e anche passato la porta a tempo azionata tramite leva subacquea . Se ne ho voglia insisto altrimenti a domani. :rolleyes: ..intanto sono usciti nuovi livelli ... wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807061
    augusto.addolorato@libero:
    Ma poi non potrai proseguire Gloria perchè la strada in avanti è piena di spuntoni e l'unica percorribile è composta da un piano inclinato che si può fare solo con la motoslitta eek! !!!!
    No, la parte di sinistra si può fare bene a piedi!!! wink

Squadra Tester in POWELL'S HIDDEN VALLEY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina