1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807073
    [img:http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/1tut1.jpg[/img]
    [img:http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/8tut1.jpg[/img]
    2 screen del mio prossimo livello , ho cercato di nascondere quasi tutto , per non essere copiato :D :D wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807075
    ciaqo rezzaffiro io li ho visti, copiando l'indirizzo, ma non si vede praticamente nulla!!!! Se non lo hai fatto a posta schiariscila, invece, se non vuoi farti copiare non metterla nemmeno! :P
    Quando si mettono gli screen bisogna sempre rischiare, ma dopotutto non penso che siano tutti quì a copiare i nostri screen!!!!!!!!!!!! :P :D
    Ciao e Buon Lavoro ( tra level designer è giusto augurarci un buon lavoro)! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807080
    Avevi sbagliato nel non inserire la parentesi quadra (]) nel primo codice IMG degli screen :)

Sì, in effetti non si vede quasi nulla... nel complesso mi sembrano buoni... solo che quell'effetto del flame emitter non lo sopporto... ho cercato in tutti i modi levarlo da Spring ma niente... Attendiamo ulteriori sviluppi... e rassicurati su una cosa... pubblicare screen è, al contrario, l'unica cosa che ci garantisce che il livello non verrà copiato :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807081
    GRAZIE WALRUS detto da te che nel complesso vanno bene , gia significa tanto. ed in effetti ripensandoci sopra `e vero sul fatto di non copiarci mettendo gli screen , e come se gia mettessimo la firma sul livello.. e poi dovrebbero pagarci i diritti heheheh :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807082
    Ciauz dato che hai pubblicato gli screen ed chiesto un commento, e quindi mi hai legittimato a fare critiche sia positive che negative, mi permetto di dire la mia. Effettivamente quello che si vede negli screenshots è poco e niente, ma è sufficente per farmi notare che la lara_skin sembra ben modificata (parlo della testa) però nel primo screen sembra che manchi un pezzo... non so cosa sia perché non si caposce bene. Mi piacciono molto le textures sul pavimento (quelle che sembrano un agrifoglio. Prova a costruire piante ed erba che si rifacciano alle textures, invece di utilizzare quelle di tr 3, 4 e 5 che non c'entrano niente con l'ambiente che è mostrato. Attento a come usi i fulmini blu, e stai attento a cercare di utilizzarli in modo diverso da tutti gli altri. Prova a cambiare il colore aprendo con il trviewer il livello già convertito ed estraendo gli sprites in formato TGA. Poi seleziona la porzione di textures che rappresenta il raggio e con photoshop cambiane il colore (sempre tenendo conto che nel gioco verrà addizionato all'azzurro.

Ciauz!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807083
    verner , nel primo screen . la lara `e in dozy ed a te sembra che manchi una gamba
    per quanto riguarda i colori dei fulmini. in effetti gia i colori sono modificati , vanno dal giallo paglerino , al giallo intenso sempre mischiato con il ble`. ma la vera novita` non `e solamente questa , ma le musiche , che logicamente con gli screen non possono sentirsi.
    e le flybi camera che ti accompagnano per quasi tutto il livello
    questa volta sto cercando di fare un livello medio grande , composto da 4 livelli , il primo `e gia finito , il secondo in lavorazione
    il titolo sara` "LE TRE PORTE" naturalmente poi sara` in inglese
    VERNER a modo mio sto cercando di fare un capolavoro, il mio desiderio `e quello di mettere piu` innovita` possibili , dare al giocatore la possibilita` di capire in anticipo quello che dovra` succedere, mia moglie che vede quello che sto facendo . dice che `e quasi come un film . poi io di carattere sono un mite , non costruisco molte trappole , a me piace di piu`la strategia i segreti per capire come fare per andare avanti
    `e troppo facile ,, mettere spuntoni , o massi cadenti , o nemici da sparare in tutti gli angoli del livello comunque grazie , ogni suggerimento `e sempre utile 008
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807084
    E' una filosofia di design che condivido appieno wink
    Sia per il discorso "film-flyby", sia per il discorso "poche trappole e pochi nemici"
    Vuol dire che sarò il secondo a tentare un approccio di questo tipo :D

Però okkio a non esagerare con le flyby altrimenti il giocatore "non giocando" potrebbe incavolarsi wink

nuovo livello prossimamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina