1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807314
    Raggiungo quest'altro traguardo con una certa soddisfazione personale . Il mio prossimo traguardo sono i 12.000 post dopo di che dovrei aver raggiunto quota di livello mondiale per ciò che riguarda i post su forum dedicati a LARA . Un utente del forum Eidos aveva raggiunto gli 11250 Jillboy75 o similare....poi deve essere andato a ..pescare... :D

Ecco sintetizzata in 2 immagini questa mia lunghissima strada percorsa tra le mure lariane. Grazie a tutti per il supporto POSTale senza il quale non avrei potuto raggiungere una simile cifra.....alla via così !

...marzo 2001

...aprile 2003

a proposito Tr 6 ..costa 44,95 dollari in pre order..ma meglio avere la versione italiana :)
    ..ormai ci siamo Larians...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807318
    Paola il riferimento Aprile 2003 è associato al periodo Marzo 2001 - Aprile 2003 durante il quale ho postato e fatto Topic per 11 mila volte wink Tomb Raider 6 come detto varie volte è previsto in uscita per il 20 Giugno 2003 . Salvo ripensamenti dell'ultim'ora....ma lo esluderei .

Eheh altrimenti un esercito di Larians marcerebbe su DERBY nota cittadina inglese dove la Core ha gli uffici e dove si crea TOMB RAIDER da anni alla guida dei fratelli Jeremy e Adrian SMITH !

a proposito sapevate che ...

nel 1997: Lara apparve nei titoli di The Times Sport in Maggio, allorché David James, giocatore del Manchester United, attribuì le proprie scadenti performance in campo al fatto di rimanere sveglio la notte giocando a Tomb Raider eek! ; la band The Prodigy giustificò il ritardo dell'uscita del nuovo album, adducendolo al troppo tempo speso assieme a Lara Croft 039 ; a questo punto, i fan cominciarono a chiedere un'altra avventura ....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807321
    A livello mondiale o no resta il fatto che per noi sei il meglio che di meglio non c'è,ed è per questo che la tua filosofia è diventata anche la nostra.
    Grazie Roby per averci trasmesso non solo la voglia di giocare (cosa che dovrebbero fare anche chi ci governa)ma anche di vivere una vita seppur virtuale ricca di indimenticabili momenti.

Grazie Grazie Grazie Roby! e centomila di questi POST.
    wink wink wink wink wink wink wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807323
    ehi! .. siamo ai MEGA traguardi qui :) .. Complimentissimi Jedi wink

E per festeggiare ecco una tranquilla serata lariana con Kurtis e Lara ospiti del nostro Rob ad Atlantide :D : Lara fa provare una delle sue pistole al nostro Jedi, sotto agli occhi complici (e increduli eek! ) di ghinni e Diabolik :) ..
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807326
    11000 post 018 018 sono un traguardo irragiungibile per gli uomini di questo pianeta. comincio a pensare che tu sia veramente Jedi!!!Grazie per l'abnegazione con cui svolgi questo lavoro tenendoci sempre informati e per la tua disponibilità.
    11000 congratulazioni Roberto. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807327
    Ma guarda che bella sorpresa !!

E Brava BLU hai fatto un bellissimo lavoro complimenti ! Non me l'aspettavo

Sembriamo veramente sulla " scena " con LARA che mi fa provare le sue nuove Armi e con Kurtis che sembra sorridere ..e dire tra se " Si si Jedi questa non pesa come una Spada laser " .

Fortissimi i quadri , quello a sinistra con la modella Robym e il gruppo dell'incontro Lariano a ROMA 2003 , mentre a destra sono raffigurati i 5 " fortunati " che hanno fatto la foto con Jill de Jong all'ILP di MILANO 2002 .

Addirittura sul tavolo le riviste di TGM . GHINNI sembra parlare con LARA ..mentre Diabolik credo si appresti a chiedere l'altra pistola a LARA ...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento ..e alla via cosi !

11.000 POST ....pensando ad " Angel of Darkness"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina