1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807329
    L'invasione delle ashure: INFO

Ormai è da qualche mese che continuo a lavorare su un progetto, il quale ha preso come nome definitivo "Tomb Raider: The Ashura's Invasion".
    L'uscita prevista è per Aprile/Maggio, in cui usciranno i primi 3 livelli del gioco.
    La serie sarà composta da 12 livelli di cui 3 faranno parte del primo pacchetto che farò.
    La storia per ora è segreta e non intendo rivelarla fin quando non usciranno i primi 3 livelli. Un livello di questi 12 è ambientato in una montagna in cui lara dovrà superare le 6 prove di ogni tempio: Vento - Fuoco -Elettricità -Ghiaccio - Tecnologia - Inteligenza.
    Non spaventatevi, non sarà un granche, ma comunque i tempi non richiedono abilità fisiche ma di logica, perciò niente fuocherelli, niente correnti d'acqua! Ovviamente la trama non si basa su questi templi, ma è un livello di passaggio per andare avanti nella storia.
    Per ora mostro questi tre screen e spero che vi faranno capire quanto lavoro ci abbia messo per creare quest'ultimi. Spero di farli uscire il più presto e di farvi divertire wink
    Inoltre forse, credo che continuerò questa saga fino… a tempo indeterminato :D

Accetto polemiche e complimenti :D
    Bye
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807333
    Mmmm... ultimamente l'amore per le saghe è cresciuto a dismisura vedo... Screens molto belli Tony... mi piacciono (e non perché sono immerso fino al collo anch'io nella giungla :P :D )...

La trama mi ricorda qualcosa Tony... wink

Mmm le pubblicazioni si stanno accumulando a maggio... mi sa allora che il demo di Spring uscirà qualche tempo dopo wink

<small>[ 13.03.2003, 01:30: Message edited by: Walrus ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807340
    Questa è l'ultima immagine che posto ed è quella che io ritengo la più bella:

Il tempio è formato da un sottotempio, che sarebbe il tempio principale. La grande porta sta a significare che l'ha dentro ci sono le stanze più importanti. Per ora son giunto qui nel costruire le stanze, spero di rilasciare il pacchetto il più presto possibile wink

Ciao!

INFO: l'invasione delle ashure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina