1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807345
    Le prime immagini

qui si fa qualche salto,nello stile Jedimaster
    poi ho aperto una porta...

p.s.
    i livelli 7a e 7b risultano corrotti e non ho potuto installarli, se succede a tutti bisognerà scrivere all'autore.
    Praticamente si può giocare fino al livello 6 (che é già molto)poi si salta all'8 e al 9.
    Se qualcuno comunque avesse i 7a 7b "buoni" eventualmente tramite Roberto può metterli zippati scaricabili?
    (Sono tutti TR4 quindi basta aggiungerli nella cartella Data)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807346
    Oh Santa Klaus ,,qui arriviamo a Natale con sta saga ..ok scaricheremo pian piano ..tutti wink

infatti Blek ..stavo scaricando
    LOTG01 (18,3 MB)
    LOTG02 (19,7 MB)
    ma dopo un minuto chiude il tutto ...

Quel'è il titolo del livello che hai iniziato a giocare ?

<small>[ 12.12.2003, 16:22: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807347
    Io ho iniziato dal chapter 1,la sequenza normale.
    Comunque si può cominciare a giocare anche scaricando solo i primi due livelli (sono tutti TR4). Ovviamente sarebbe meglio avere l'opera completa.
    Preciso:io ho scaricato tutto senza problemi,i TR4 li ho tutti e 14, però il 7a e il 7b risultano corrotti, nel senso che se provo a copiarli nella cartella DAta mi dà un messaggio di errore, però é possibile che sia solo un problema mio.
    Se sapete con precisione in quale file zip si trovano posso provare a riscaricarli, comunque il livello 7 é ancora lontano....

p.s. il gioco è scorrevole, piacevole, difficile ma non impossibile, i flares finiscono subito,Jedimaster é stato più buono rispetto al passato, certo é un gioco lungo.....oltre Capodanno! (Augusto naturalmente lo finirà in tre giorni).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807348
    I files non sono corrotti Blek. a me è capitato che il download di un paio di files sia stato più veloce del solito e mi sono accorto così di non aver scaricato tutti i mega del file. li ho eliminati, scaricati nuovamente senza avere problemi e li ho intallati tutti. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807356
    Appena cominciato. il primo dei due segreti del primo livello è all'inizio. bisogna aggrapparsi alla grata della parete rocciosa, scendere verso il basso di qualche metro e poi con un salto all'indietro si raggiunge una grotta. :)

<small>[ 12.12.2003, 20:58: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

888 Sq Tester in Legacy of Gods/ /livelli 1-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina