1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807488
    Mi stavo infatti chiedendo quanto ci avresti messo dire le tue c....., avendoti purtroppo già conosciuto (e meno male solo virtualmente...), mesi fà, ero sicuro che prima o poi non avresti resistito, già allora sembrava avessi qualcosa con me e quindi questa era una cosa che mi aspettavo.

Intanto dico a quelli che hanno scritto che tu hai diritto di giudicare: se questo è giudicare io sono babbo natale...., poi quello che chiami "giudizio tecnico" io non lo considero tale (a parte il fatto che il tuo giudizio in qualsiasi senso sia, ne faccio un certo uso in bagno..).

Se fossi in te mi vergognerei e chiederei scusa ai giocatori forse non ti rendi conto di come li hai considerati dicendo loro di aver fatto quasi 500 post inutili(intanto sono quasi 700...), e anzi gli hai dato anche dei venduti ad un certo punto....

Io a differenza di te sia quando gioco che quando progetto giochi ecc. penso a giocare e far far giocare, e mi considero Level Designer ne più ne meno di te, anzi se devo scegliere sicuramente di piu, quindi di lezioni di editing da te non ne prendo e non ne prenderò sicuramente mai.

Non capisco cosa vuoi dire con tu e Psiko i limiti e se aggiungevi un moveable ecc, limiti texture, Max Payne e palle varie, e non me ne importa un fico, anche perchè sono sicuro che non sai a ch elimite mi riferisco, fors eè il contrario di quello che pensi, tu cmq sei libero di usare 10 texture intere, come io sono libero di frammentarle fino al limite, solo che con le tue intere è molto più facile farle sembrare più belle, infine il realismo, se lo volevi fattelo tu, io quello non volevo prprio farlo, altrimenti avrei fatto un solo livello una piazza sola e con pochi tetti ecc. come molti finora hanno fatto, anzi se vuoi saperla tutto a me piace il "surrealismo" tipo Dalì, e prima di essere un Level Designer io sono un artista, (anche se sono 10 anni ch enon dipingo più...).

Se poi tu hai usato una mappa turistica per farti matà TGA, questo non mi pare che deponga a tuo favore quando parli di tecnica come Level Designer e ti paragoni a Psiko (per l'amor di Dio lascialo stare, ne sei lontano anni luce) invece che far da te....

A te piacciono le porte piccole? A me piacciono le porte grandi, e allora? Che vai in giro per i livelli col metro?

Ma tu finora hai fatto oggetti tuoi? Non lo so e non voglio neanche saperlo, anch eperchè il poco tempo che ora mi si è liberato per giocare qualche livello lo voglio impiegare per finire i livelli di Psiko e l'ultimo di FZ, prima di rifare altri livelli.

Botole, docce e pendii li faccio come mi pare, e il gioco comprende anche l'opzione di farsi male, te ne sei scordato? Altrimenti se vuoi guardarti un film vai al cinema.

Riguardo a Lara, la domanda te la facco io : conosci la parola fantasia? Mi pare proprio di no, se per ogni virgola devi avere il significato, certo la tua vita deve essere molto stressante caro mio.
    Che ti sembri bruttissima non avevo dubbi, conoscendoti (poco meno male...) avrei vinto diecimila volte se avessi dovunto rispondere a un quiz.
    Che poi tu ne abbia visto di migliori, non lo metto in dubbio, anchio forse, dipende da De Gustibus, intanto fanne una migliore tu...

Per la gonna , e i 7 clic perchè non impare meglio ad usare i controlli?

Che tu sia stupito per i troppi topic ho molti dubbi, secondo me la cosa ti brucia e basta...., per me l'importante invece e che giudizio tuo o meno la gente si sia divertita, e ripeto, dovresti scusarti verso di loro...

IL tuo beneficio non lo voglio e non mi interessa, e che tu faccia stare quasi 30 mega di .tr4, in un solo livello ho dei seri dubbi, così come tu riesca a fare dei puzzle abbastanza originali, ho l'impressione che tu sia un Piega 2 che assembla bene roba già esistente e basta., io conosco solo 2 persone davanti a cui posso inchinarmi (e fino ad un certo punto) Psiko E F. Z.

Per la grandezza del download (questo dice tutto, non sapevi più dove andare a parare eh...) ti consiglio di guardarti i megabyte degli altri livelli (dai 50 in su...), e di guardarti anch ei tuo ch emi parte siano alcuni sui 28 quindi questo conferma la gratuità del tuo reply.
    Ah dimenticavo, io so anche suonare la chitarra elettrica, e ho anch evari programmi di composizione musicale se avessi voluto aggiurgerci qualche megabyte di musica...

Per la bolletta protesta con telecom, per me invece sarebbe un assassinio scaricare anch euno solo dei tuoi livelli si a piccolo che grande.

Ah dimenticavo, mi pare tu sia uno di quelli che sfornano un livello dietro l'altro in poco tempo, questo la dice lunga..., secondo me fai tanti di quei "cut and paste", e cose già pronte....

Ringrazio tantissimo Peter, Zietta, Augusto, Immagination, Gloria, Roberto e gli altri che hanno apprezzato il mio sforzo, e vi dico: non vi preoccupate, il prossimo livello che farò (perchè non sarà certo Walrus ad impedirmelo...), sarà ancora più brutto per lui e più bello e divertente per voi.

Ah ho appena visto che insisti..., io non sono vittima di nessuno carissimo, anzi io me la cavo tranquillamente anche da solo in mille situazioni, ho una capacità di inventiva ed apprendimento che mi permettono molte più cose di quelle a cui tu puoi pensare.
    Se mi paracadutano su un isola deserta io sopravvivo tranquillamente inventandomi mille espedienti per farlo, tu non so.... :P 008

<small>[ 01.02.2003, 17:41: Message edited by: traio ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807493
    Walrus:
    La rispostina te la puoi fumare nella pipa... intanto con i miei ultimi 3 livelli ho ricevuto recensioni decisamente migliori di te... con quello che tu chiami copia e incolla...

Abbassa un po' le ali, amico, perché io qui non ti avevo insultato...
    E tu fumati qualcos'altro... io non fumo :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807497
    Walrus forse non te ne rendi conto ma stai facendo una pessima figura...

Ho un database nel quale archivio tutti i livelli che ho scaricato segnando anche quelli che ho gia giocato.

L'ho consultato ed ho visto che in realtà due dei tuoi livelli li ho giocati, Walrus.
    Si tratta di Temple of Luxor e Zoser Funeral Complex, probabilmente due tuoi vecchi lavori.

Ho cercato di ricordarmi se mi fossero piaciuti o meno ma... ecco il fatto è che NON LI RICORDO.

Ricordo invece altri livelli, livelli che mi hanno lasciato qualcosa, che si sono distinti da tutti gli altri. Livelli di gente come Psiko, Piega, Inchdix, Josep Borrut, Tina Barret, Dhama, Miss Kroft ed altri. E ricordo anche La stanza di Traio, seppur non era ancora ai livelli di Mantua's Squares. E ricorderò sicuramente quest'ultimo perchè mi ha regalato piacevoli ore di divertimento, mi ha dato delle emozioni.

Questo è ciò che conta.

E poi non rischia di confondersi con gli altri nella mia memoria, perchè l'ambiente di Mantova è UNICO, avendo Traio utilizzato esclusivamente textures ed oggetti NUOVI e personalizzati.

Forse il mio non sarà un giudizio tecnico, ma la tecnica conta fino ad un certo punto.
    Sono un appassionato di musica per cui azzardo un paragone col mondo musicale: preferisco di gran lunga un brano eseguito senza grandi arrangiamenti, senza particolari virtuosismi, magari anche da un solo strumento, ma che è capace di trasmettermi emozioni, piuttosto che una esecuzione tecnicamente magistrale eseguita impeccabilmente da una intera orchestra di maestri ma di un brano che mi lascia indifferente, che non mi trasmette nulla e che non ricorderò più.

Voglio comunque scoprire i tuoi livelli più recenti, Walrus, ci sarà stata senz'altro una qualche evoluzione. Ma anche se non dovessero piacermi non verrò mai a dirti "questa cosa è orrenda, quest'altra fa schifo" come hai fatto tu con Traio.
    Avresti potuto semplicemente limitarti a dare consigli, come dice Psiko, usando un tono completamente diverso.

Un'ultima cosa: chi sei tu per dire che i nostri 500 (li hai contati?) post sono inutili???

Anzi il fatto che tu abbia fatto riferimanto un paio di volte al numero di post, mi lascia intendere che questo ti abbia dato fastidio...chissà perchè...

<small>[ 01.02.2003, 18:15: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807498
    Ehi calma, qui si parla obiettivamente.

Traio, il tuo livello è trasparito come una riproduzione reale di una città, in ogni suo aspetto, oggetti, textures e architettura...
    Come tu stesso hai ammesso, invece la tua realtà era solo di ricreare l'architettura, e dare magari solo un'impressione dell'ambiente con le textures.
    A questo punto, una persona che fa livelli cercando di riprendere la realtà in tutti gli aspetti può prendersela male, visto che ciò non è. Quella che ha fatto Walrus è una critica obiettiva, non trovo giusto che ora che ci si sputi addosso a vicenda.
    C'è gente a cui i tuoi livelli piacciono e gente a cui non piacciono. Bene o male questo lo devi accettare, oppure dobbiamo continuare con migliaia di post di complimenti? Esistono diverse opinioni al mondo sai?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807499
    Traio e Walrus..questo Topic sarebbe da chiuder .perchè non interessa la comunità per quello che " ora " avete da dirvi . Confido nella vostra comprensione e vi dò fiducia NON chiudendo questo TOPIC ..magari eliminate certi vostri post..ok ? Il resto potete dirvelo in PVT .

Alcuni Vostri ragionamenti sono stati positivi anche per altri ..ma questi non portano da nessuna parte ..VI ringrazio a nome di tutti .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807500
    frattale:
    Ehi calma, qui si parla obiettivamente.
    Quella che ha fatto Walrus è una critica obiettiva,
    C'è gente a cui i tuoi livelli piacciono e gente a cui non piacciono. Bene o male questo lo devi accettare, oppure dobbiamo continuare con migliaia di post di complimenti? Esistono diverse opinioni al mondo sai?
    Critica obiettiva???? Che film hai visto?

E togli pure il "dobbiamo" della seconda parte.
    Esistono anche le risposte alle "diverse opinioni" sai.....

Rispostina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina