1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807559
    Per me va benissimo io voglio giocarli , anche perchè li considero come un ritorno a quei magnifici livelli che abbiamo potuto apprezzare in TR 3 .

http://come.to/tr6

qui c'è la lista completa ..iniziamo , dopo ARAGNIA dall'India ..come se giocassimo un nuovo Tr 3 ?

LEVELS (total: 15)

INDIA
    -Return to india
    -Searching the Temple
    - Gran Stupa de Sanch
    - Scape

CHILI
    -Maxium Security
    -Sub Terra
    -The Ceremony in Chili

SPAIN
    -Sierra Espuña
    -Inside "Pico del morrón"
    -The lost City of Alexia
    -Segura river

EE.UU.
    -The Frost Mansion
    -Rescue

PORTUGAL
    -Salvation Rite
    -Tomb of the Light

appena iniziamo tutta la serie metto un apposito topic ..qui possiamo raccogliere le adesioni dei vari appartenenti alla Squadra tester e altri larians...

per cui Gloria cambia il titolo del TOPIC in...

Livelli TR 3 : Giochiamo insieme 15 livelli custom !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807560
    Per il download NON USATE GET RIGHT
    Dalla pagina contenente la lista dei livelli... dovete cliccare con il tasto destro del Mouse sul livello prescelto e poi andate su SALVA OGGETTO CON NOME cliccate OK e il download partirà da solo.. questo perche il Webmaster ci avverte che con getright o programmi per accellerare il download ..potrebbero verificarsi problemi..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807567
    FUNZIONAAAAAA :D

Devi mettere Jungle. tr 2 in data e dal Cd originale di Tomb Raider 3 prendi il file Tombpc e lo metti nella cartella DATA della demo del Pacifico di Tr 3 poi carichi nuova partita e Jungle :)

Occhio che a sinistra prima dell'ingresso nel labirinto , dietro le foglie , c'è una parete sottile :)

<small>[ 26.05.2003, 14:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807569
    Inutile ' Sti livelli sono di una bellezza straordinaria ..parlo soprattutto di quello che suscitano nell'anima 007 di collaudati giocatori come Noi Larians . Sarà la musica di sottofondo ..sarà l'ambiente .. non c'è niente da fare sono i migliori dal punto di vista emotivo.. per lo meno finora...

prese 3 indra key ..arrivato in zona 4 tigri dopo due bei voli d'angelo di circa 20 metri presso cascata altissima ! a stasera...

<small>[ 26.05.2003, 14:40: Message edited by: Roberto web ]</small>

Livelli TR3: giochiamo insieme 15 livelli custom!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina