1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807636

Livello freschissimo uscito poco fa...

Download da :
    http://www.laraslevelbase.org/

Level 597 dimensione 24 MB

Qualopecs Curse - The Forge Of Scion

Autor : Schookbaer

TRAMA :

Molti anni fa Lara ,visitò la tomba del RE Qualopec e trovò lo Scion . Ora a distanza di qualche anno rischia di essere punita per quello che ha fatto eek!

Lo spirito del Dio vuole vendicarsi e dirige la sua rabbia verso di Lei poiché desidera riappropriarsi dello SCION .

Allora LARA decide di rimetterlo a posto ..aiutiamola nella sua impresa :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807637
    Gloria:
    io ho fatto spostare le due grandi ruote, sono appesa alla ultima corda, ma non so dove saltare! Se vado dove c'erano le grandi ruote, non c'è nulla da fare, tutte porte chiuse, una piscinetta con porta chiusa, forse dalla corda bisogna aggrapparsi a qualche altro ripiano? mah...in cima alle le ruote c'è il solito spazietto, ma come arrivarci?mumble mumble :confused

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807638
    Gloria:
    chi è arrivato alla zona-fuochi-scala-leva-per aprire la porta con la faccia su e arrivare dopo alla porta dopo la piscina? non riesco a passare i fuochi, mi brucio!Sto provando da tutte le angolazioni e parti, ma o mi sfracello sotto o vado arrosto.... :( ---a stasera!
    p.s. so la mossa che devo fare, saltare da dove sono le munizioni, attorno alla colonna...ma ancora non ci riesco..il primo tenga il save, please!! )

4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807639
    ghinni
    Gloria, devi prima spegnere i fuochi. Se non ricordo male alla destra della ruota c'è un passaggio, molto difficile da vedere, fra le foglie che ti porta alla leva.
    augusto.addolorato@libero
    è andata bene, questa volta sono riuscito a scaricarlo e penso di cominciarlo questa sera.
    Benissimo Augusto allora avanzeremo in gruppo come Laramarines...'sto livello non ha scampo ...sperem Anche nel Prager Forum sono bloccati in zona " Gloria "
    Roberto web:
    Bene ho preso un paio di chiavi , tra cui la Red KEY e un'altra a chiavistello grigio nella zona del pilastone che poi si allaga con leva ..preso anche segreto ( lanciagranate ) ora sono Qui che devo cercare una via per procedere e per allagare la piscinetta con statuette maya che contiene la leva...

<small>[ 27.12.2002, 19:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807640
    Bringer:
    Roberto parli di chiave RED KEY scusate dove vado a prenderla ? Ho setacciato tutto ,mi pare, e non ho trovato questa chiave che dici . L'altra sono riuscito a prenderla non era difficile trovarla , un pò di cunicoli sott'acqua e qualche scalata
    Esprimo il mio parere sul livello ) +
    Il giudizio finora è positivo mi ricorda un livello di Tomb raider 1 . C'è molto da esplorare e questo mi sta bene . Nemici non ne ho incontrati , ma non mi dispero per questo
    Roberto web:
    Bringer l'apertura per poi trovare la RED KEY sta nella grande piscina in un lato vicino alle cascate sotto ai ponti di legno c'è un' apertura a trapezio entra li poi risali e esci in un balconcino ATTENTO perche proprio li sotto , quasi nascosta , c'è una leva a muro da azionare . Questa apre una porticina verde con faccia maya e li c'è la chiave RED KEY ...sempre in acqua. Popi devi recuperare un'altra chiave la GOLDEN KEY ..per quella sfrutta le pensiline grigie dal ponte lungo grigio di inizio livello e poi salta su rocce con foglie verdi prosegui e all'ultima pensilina trovi la seconda chiave ..magari dopo metto un'immagine , ora vado a vedere se trovo Ghinni sui ponti alti
    Bringer:

Metto questa immagine di Rob per farvi capire dove sono ora bloccato , dopo aver aperto la porticina grigia con la Bronze Hey ( a proposito ..l'altra, la red key , non l'avevo presa perchè dopo aver tirato la leva nella corrente non avevo proseguito dritto nell'uscire dal tunnel ma girato a sinistra eek! ..) ebbene sono Bloccato dicevo dopo essere andato dall'altra parte del ponte rotto con la fune .. ci sono sulla sinistra del ponte stesso tre grandi gradoni se tento di andare sul ponticello piccolo dal secondo o dal primo gradone non ci arrivo , dall'altra parte , ponte e salto a destra ,Lara non ci va e non posso fare salto con rincorsa che faccio ??? illuminatevi pliz
    ghinni:

La golden key ti apre queste due porte. Io mi sono bloccata qua
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807641
    Dal forum Prager dicono che il ponte con fune e i gradoni servono per fare un'altra strada per tornare dall'altra parte .Un pò come il mitico gioco RIVEN ( ndr). Mentre qualcuno è riuscito ad atterrare sul grande spiazzo rosato dove si accede all'altra area inserendo una chiave non dal ponte bensiì atterrando sullo spigolino sinistro ..mah io ho provato 4- 5 volte ma LARA non ne voleva sapere di mettere i piedi su quell'angolo ..ma d'altronde la strada non è quella bisogna arrivarci tramite ponte ..

Roberto web:

Ecco come fare per raggiungere la zona oltre gli spuntoni rossi partendo dal ponte grigio , presso interruttore a parete Inizio livello sulla sinistra.

Post Roberto web

Allora preso anche la torcia..ma poi da li pare bisogna scendere sul pilastrone per poi andare ad accenderla nel canestro che si è acceso in un piccolo fossato.. prima di accedere alla sala della piscina senz'acqua . Ora riprendo un save ho lasciato una cosa in sospeso , devo aprire l'ultimo cancelletto quello con la luce interna verde..osservate nella sala dell'ISOLA SOSPESA ci sono molti blocchi da spostare , accendete un flare.

Post GLORIA

Anche io ho la torcia accesa in mano,ma ora non so dove andare...hai scoperto come aprire l'altimo cancelletto a destra( nella zona blocchi con spine e fontanella, dove abbiamo spinto tuti quei blocchi)...? Io sono lì con la torcia accesa in mano

________

post by Bringer

Grazie Rob . Li ero riuscito ad andare stamane, ma poi avevo perso tempo cercando cosa avevo aperto con la leva azionata oltre gli spuntoni rossicci. Ritornando in loco mi sono accorto che sotto nella piscina si era aperto un varco a pelo d'acqua e da li sono poi andato a mettere l aSteel Key e poi dopo scheletro la Gold. Ora sto spostando massi e azionando leve speriamo bene Ottimo livello , molto ben costruito , darei finora quasi il massimo ..voi che ne dite ?

post by Gloria

ho trovato come aprire l'ultimo cancelletto, ora vediamo se serve a qualcosa, nel frattempo ho lasciato a terra la torcia, mi impicciava!!! Se qualcuno ha bisogno, me lo dica e spiego tutto!!

_______
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807642
    Roberto web:

A questo punto inserisco un pò di immagini .
    L'ultimo cqncelletto si apre cosi : prima di azionare la leva che porta alla torcia, passare sul terrazzino verde dove incontrate lo scheletro , poi appendetevi e da appesi andate a sinistra ecco la foto ..poi tornate e accoppate lo scheletro con il lanciagranate ( preso nella zona a secco spostando un cubo prima della sala del grande pilastrone di inizio gioco ). Poi per passare dall'altra parte del cubo spostabile saltate laterale due volte . Adesso vedo come procedere ma credo che ci sia altro da fare , a proposito di sopra avete fatto qualcosa ?

8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807643
    Post by GHINNI

Bene! Torno ora dall'ufficio e vedo che siete andati avanti.
    Quindi cosa avete fatto con la torcia ?
    ______

Roberto web:
    Trovato la soluzione , penso sia quella che hai trovato tu Gloria. Metto due immagini il resto fatelo da soli ehehe :D osservate i simboli a terra e ..osservate i simboli delle porticine con cubo maya dentro...ok ?!

________

Ciao Ghinni con la torcia ancora niente ..ma c'è altro da fare...come spostare cubi..leggi leggi.. per poii tornare indietro con la torcia ..ci sono da fare grandi balzi sugli alti pilastri e giungere al canestgro che abbiamo acceso con leva apposita vicino alla torcia. Poi si può anche accedere all'imboccatura vicino alla faccia con l'occhio azzurro...
    Gloria posted 27-12-2002 14:06
    ---------------------------------------
    ho allagato la piscina sommersa, così ho tirato una leva... ma che fare con la torcia?BOH!!Inoltre non ho ancora scoperto come allagare la piscina dei serpenti, dove c'è un'altra leva da tirare....

ghinni:

Un ultimo post prima di tornare in ufficio.
    In questa immagine vedo che tu hai aperto il cancelletto centrale, come hai fatto? Io sono riuscita solo ad aprire l'ultimo.

Per scendere con la torcia sul pilastrone basta darsi vita massima..li c'è anche un medikit G
    poi c'è da fare salti lunghi e molto precisi con la torcia in mano ..ne ho provbato un pezzettino prima di andare a riprendere il save e spostare i blocchi a pavimento. tu Gloria da dove sei tornata indietro con la torcia ?

x Ghinni per aprire la terza porticina .. devi spostare tutto indietro il cubo della prima porticinaa sinistra appena entri nella stanza iniziale e metterlo fuori , poi spostare quello affianco che fa parte del muro( accendi un flare se non lo vedi ) e portare quello dentro e metterlo nell'angolo della prima porticina. dietro quel blocco vi è una leva da azionare., ma se non fai queste mosse chiaramente rimane dietro il blocco...

Roberto web
    posted 27-12-2002 15:10
    ------------------------------------
    Per accendere la torcia Gloria ..non abbiamo visto dal filmato che si accendeva il canestro a terra ? Ora cosa accendere non lo so...non ricordo di aver visto fiaccole a muro da accendere o forse si...

Bringer
    posted 27-12-2002 16:28
    ---------------------------------------
    EUREKA !!!!Sono riuscito a portare Lara con la fiaccola attravero i pilastri , non è difficile , lasciatela cadere con precisione in basso sul pilastro ( a volte non si vede dall'alto ma c'è , prendetela con tasto Azione), scendete con vita al max e poi da li saltate con la torcia in mano sui vari pilastri poi arrivate su pedana in bambù . Da li salite attraverso le rocce e per portare la torcia vicino al fuoco all'ultimo saltate lateralmente sulla scaletta. OK e adesso ? Se vado nella saletta aperta dall'interruttore li non posso accedervi con la fiaccola accesa ( vedi foto Ghinni ) che via prendere ?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807645
    Roberto, non sono riuscita a capire come muovere i blocchi.
    Riepilogo:
    Le grate sono 4. Io ho aperto solo le 2 alle estremità. Mi mancano quelle centrali.
    Sono entrata nella prima stanza sulla sx dove c'e una leva che ti apre l'accesso al ponte superiore, ma non c'è possibilità di spostare il blocco.
    Ah dimenticavo:
    COMPLIMENTI PER IL NUOVO FORUM
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807646
    Ciao Ghinni e benvenuta nel nuovo Forum . vediamo.. appena entri nell'edificio hai spostato il cubo camuffato ( accendi un Flare per vederlo )che è nascosto nel muro di destra dietro le colonne ? Sopra c'è una leva.. magari faccio una cosa ..tra 5 minuti sospendo qui e vado a riprendere il save e vedo cosa c'è da fare wink
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807650
    eccomi qui!!Please leggete il mio post nel vecchio forum e aiutatemi, quando sarò di ritorno!!Non ho capito come sei scesa lì sotto, Ghinni, che zona è?Segnatevi tutto per benino, altrimenti, il 1 sera, quando riapparirò qui, vi sarete già dimenticati tutto!! 053

SQ Tester : Qualopecs Curse - The Forge Of Scion !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina