1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807669
    Ragazzi sono tornato....è da quasi un mese che non mi faccio sentire perchè..... :( :( :( ho brutte notizie:il mio computer non partiva più e ho dovuto cambiare hard disk e quindi... :( il mio livello è andato in fumo!!!! 014 ...beh,quella saga non la farò più,ma non importa ne inizio uno nuovo che sarà ambientato sul big ben.... :) una specie di scalata insomma....

<small>[ 09.04.2003, 20:39: Message edited by: Eman ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807673
    Eman:
    beh,quella saga non la farò più,ma non importa ne inizio uno nuovo che sarà ambientato sul big ben.... :) una specie di scalata insomma....
    Mi spiegate perché non vi focalizzate per + di un mese su un solo progetto? È triste... seguite un'idea e sviluppatela fino alla fine... frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807679
    Ad un certo punto io ho dovuto ringraziare "San Norton Ghost" e slitte, + vari Hard disk in cui clonavo continuamente e a breve termine le partizioni più importanti, visto che in un colpo mi sono partiti "meccanicamente" e irrecuperabilmente due Hard disk , 2 cd di backup e a breve distanza una scheda madre e relativo processore...., quindi per quanto mi riguarda bravura o meno non mi fiderò mai di niente e tantomeno di me stesso, seppur potrei tranquillamente fare a meno di backup per mesi.... :)

sono ritornato! ma ho brutte notizie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina