1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807695
    Siccome avrei un sacco di domande da farvi e vi riempirei una pagina di miei topic, riassumo due miei dubbi in questo Topic:

1)Posso impiegare 2 lever switch per aprire una sola porta? Come?

2)A cosa servono gli script e dove vanno inseriti? (per favore, non mi date link di manuali perchè è una semplice curiosità, per il momento non mi servono...e tra circa 10 minuti devo andare a Roma, quindi non avrei tempo)

Grazie a chi risponde

VerneR
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807697
    Fammi prima capire una cosa: il manuale dell'editor l'hai letto? O quantomeno sfogliato?

1) Posiziona due lever switch dove ti interessa; con uno dei lever switch ancora selezionato (o comunque uno switch qualsiasi di quelli "tradizionali") clicca sulla finestrella accanto al pulsante fucsia del trigger. Lì imposta il trigger come switch e deseleziona gli ultimi due pulsanti da uno a cinque che vedi in basso, lasciando in nero solo 1, 2 e 3.
    Sull'altro switch ripeti la stessa operazione, solo che anziché deselezionare 4 e 5, deseleziona 1, 2 e 3. Pagina 74 del manuale del TRLE.
    2) Dal mio topic sugli script: "I files script sono il risultato di un’operazione batch eseguita sotto MS-DOS, che comprime ogni informazione relativa al corretto funzionamento dell’eseguibile di TR in un file con estensione .DAT di pochi kb. In termini più semplici, lo script è paragonabile ad uno spartito musicale per un musicista, o alle regole grammaticali che si seguono in una traduzione da una lingua straniera. Senza gli script, TR non potrebbe essere eseguito."

Non è l'strpix. È WadMerger.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807698
    io lì'ho finito il TUTORIAL...
    Il LE non l'ho potuto finire solo perchè mi si era rotta la stampante.
    Poi ho laciato stare...
    Però sta cosa non stava scritta sul Tutorial e, semmai, non l'ho notata! Cmq grazie molte Walrus...Però non ho capito una cosa: come possono essere sfuttati? (ma soprattutto, dove si scrivono per attivarli? In un file del prompt dei comandi?)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807699
    Sfruttare gli script lo si può fare in tanti modi... dipende da ciò che vuoi ottenere.
    Per questo rimando sempre al mio manuale sugli script. Per quanto sia stato scritto in fretta e furia, affronta tutti i problemi e le funzionalità dello script.txt... È molto più facile da capire rispetto alle due paginette inserite nel manuale del TRLE e soprattutto ha delle cose che sul manuale ufficiale del TRLE NON sono spiegate... Rifare il discorso script daccapo sarebbe una perdita di tempo, ecco perché ti rimando al topic per tutto ciò che vuoi sapere al riguardo:

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000597#000000
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807700
    Walrus:
    ... Rifare il discorso script daccapo sarebbe una perdita di tempo, ecco perché ti rimando al topic per tutto ciò che vuoi sapere al riguardo:
    Così adesso siamo in due ad avergli dato questo link da due forum diversi... :D magari adesso lo va a leggere 053 053 053 :rolleyes:

<small>[ 01.12.2003, 21:24: Message edited by: Frank Zakkarho ]</small>

script e leve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina