1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807708
    @ verner: per estrarre le texture dai livelli di TR ti basta anche solo il Jack!; la versione 1.3 la puoi scaricare anche da qui ; è molto intuitivo da utilizzare, quindi tranqui :)

@ Liuk: non so che dirti, a me le ha estratte senza problemi, semmai se ti interessano le tga di qualche livello in particolare te le sendo wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807709
    Blu:
    @ verner: per estrarre le texture dai livelli di TR ti basta anche solo il Jack!; la versione 1.3 la puoi scaricare anche da qui ; è molto intuitivo da utilizzare, quindi tranqui :)

@ Liuk: non so che dirti, a me le ha estratte senza problemi, semmai se ti interessano le tga di qualche livello in particolare te le sendo wink
    grazie blu.. ho scaricato il programma jack e ora posso vedere le texture ma come faccio a trasformarle in file .tga per usarle nei miei livelli?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807711
    Faby:
    ciao liuk per trasformarle basta che le apri con un qualsiasi programma di grafica che supporta il formato .tga... poi lo salvi come tga su salva con nome e sul formato scrivi appunto tga prova e fammi sapere... :D :D 008 008 053
    ciao e grazie faby ma nel frattempo ho già trovato in internet un'altro programma che si chiama Texture edit che mi permette di convertire le texture e usarle. grazie cmq :)

<small>[ 15.09.2003, 16:36: Message edited by: Liuk ]</small>

Helpatemi :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina