1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807730
    Ho scoperto (un po'tardi, lo so!) come fare per votare i livelli, almeno su Laraslevelbase, quindi estendo l'invito a tutti: iniziamo a votare i nostri bravi Level Designers! Lo so che dite che il voto non conta, però ammettete wink che vedere un bel voto sotto la scritta influisce...cosa scaricare,un livello che non ha voto, o ha un 2, un 3.. o una che ha preso 7-8 o 9?? Io scarico il più alto,(magari poi mi ricredo!!! eek! )...Oggi pomeriggio mi dedicherò alle votazioni di tutti gli ultimi livelli dei nostri valorosi 005
    Ho porvato anche su mprager, ma mi sa che lì del mio voto se ne infischiano...vigono strane regole!!! wink wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807732
    Io ho raggiunto la quota per essere Membro dello staff in Prager con 13 recensioni e titolo di Bronze Reviewers 1 . Dopo certi avvenimenti avevo sospeso le mie recensioni ...ma ora credo di poter tornare alla carica, ok per laralevelbase , abbiamo dimostrato QUI su questo Forum tecnico di essere ormai maturi per fare recensioni obiettive e non dettate da campanilismo.. :rolleyes: .

votiamo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina