1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807745
    Ho il trle e sono riuscita finalmente ad installarlo! Il .txt non è molto chiaro, non dice esattamente cosa fare di tutti i files.
    Ora sono bloccata, non riesco a trovare il terzo cd nel I livello, per far aprire una porta viola (forse!!!). Esiste una soluzione?
    A proposito ho concluso spring (bellissimo!!!!), non credo però di essere riuscita a trovare il quinto segreto, voi l'avete trovato?
    p.s. a me il benvenuto non lo date????????? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807747
    Benvenuta Frog , una volta installlato il TRLE .non devi far altro che scaricare i livelli custom creati dai vari Level Designer, qui ne trovi alcuni , mentre se segui la Squadra Tester e ti agganci ad essa puoi giocare insieme adei veri e propri esperti i nuovissimi livelli custom usciti nel mondo .

Nel README contenuto nel file del livello che scarichi trovi come installare il livello .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807748
    grazie a tutti e due dello spontaneo ( wink benvenuto!!!!!!!
    Sono rimasta bloccata nel livello della cattedrale (notte2) (sto sempre giocando a the secret of the lara's house). Qualcuno si ricorda cosa si deve fare dopo aver ucciso tutti. Le soluzioni che ho trovato in giro riguardano solo il primo livello (demo). :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807752
    ho risolto!!!!!!!! 039
    Dovevo effettivamente spostare qualcosa: delle casse da mettere su dei numeri scritti sul pavimento corrispondenti a quelli indicati dagli orologi. :)
    Sono andata avanti al livello successivo (la base segreta) e ora non so come entrare in un armeria;sono in una stanza su dei pilastri dove c'è una grossa elica; ho superato una parte con degli ascensori. 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807753
    Ho finito!!!!
    ho però la sensazione che in alcuni livelli si potessero fare altre cose, per questo volevo la soluzione. 005
    Grazie comunque per l'assistenza.
    Alla prossima (aspetto con ansia la versione completa di Spring! Nel frattempo scaricherò altri livelli) :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807754
    Frog cerca di unirti alla SQUADRA TESTER livelli del nostro sito come forse hai visto INSIEME ci si aiuta molto di più :)

Stiamo facendo Return to Perù
    sono sette livelli compresi due bonus...
    ..però tra poco ne faremo un altro ..
    magari ti unisci a Noi in quello.

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina