1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807809
    La nuova saga di Louis Martins "Jedimaster" comprende 14 livelli per un totale di 112 mega. il link diretto per scaricare i livelli è qui:

http://www.tombraiderclassic.com

Come detto da Blek ..in Questo Topic si inseriscono i post dei livelli 4 e 5 .
    per gli altri livelli 1 - 3 leggete e ponete domande qui

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000703

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807812
    Io sono qui e sono d'accordo con te Blek. l'autore ha addirittura ricreato un acquedotto romano funzionante 039 ho recuperati i tre segreti del livello e la prometeo. il quarto livello si divide in a,b,c e sono comunicanti. le altre prometeo così come le due stelle sono in B e C. sono passato nel livello 4b e lo riprendo questa sera dopo cena. :)

<small>[ 15.12.2003, 17:17: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807813
    Sì,anch'io ho trovato il passaggio per il livello4b (4-IIsecondo l'autore), in effetti ero indeciso se continuare o cercare altre leve nella prima parte.
    A dir la verità mi sono rimaste tre porte chiuse sempre nella prima parte, e quando ho sparato a una testa di leone alla fine di un tunnel sott'acqua, non ho capito che cosa é cambiato.
    Ma dove si mettono poi le tre pietre?
    p.s.ho trovato anche una bag of sand.

<small>[ 15.12.2003, 17:36: Message edited by: blek ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807814
    Per oggi basta!

questo busto é dedicato a un grande giocatore di livelli custom...
    Dunque io ho trovato nel livello 4b due grandi stanze (che novità!)in una bisogna trovare un tridente e dopo tre ore non l'ho trovato, ma ho aperto tutte le porte tranne una e azionato tutte le leve, poi sono tornato nella prima stanza e ho trovato la strada per la seconda pietra

ma, dopo aver azionato ben quattro leve! in un cunicolo infernale la porta resta chiusa ...

bho!
    scriverò all'autore.....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807815
    Mi pare , che anche la difficoltà ,rispetto ai primi livelli stia crescendo con il proseguire dello sviluppo della saga . L'autore inizia con difficoltà medie ..poi pian piano anche nel livello stesso le aumenta . Queste prassi è ben nota a chi gioca i livelli custom. Questo 4° livello è molto ben fatto wink Indubbiamente ,come pochi altri LD al mondo i livelli di Jedimaster sono subito riconoscibili .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807819
    Ho preso la prima pietra nella zona"infernale". il pulsante nella nicchia è difficile da trovare perchè si scende di spalle una prima volta per una piano inclinato per azionare una leva a muro e poi non ci si pensa di dover ritornare per scendere una seconda volta di viso per arrivare ad un blocco rialzato. ho preso il primo dei tre segreti,azionando una leva nella stanza della pietra che apre una porta a tempo. :)

<small>[ 16.12.2003, 00:03: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807820
    Questo é il secondo segreto...

un'altro segreto é sotto uno spazio stretto dove uno spiritello ti insegue e devi tuffarti in acqua (stanza del tridente)

e qui ho preso la stella...

ma non ho ancora trovato il tridente, sono nella stanza dove si deve mettere il suddetto tridente, ma in fondo alla piscina vuota e profonda, c'é ancora una porta chiusa...
    come hai fatto a prendere il tridente Augusto?
    Io ho azionato tante leve , e due pulsanti simmetrici, ma mi manca ancora un pulsante o una leva da qualche parte...

<small>[ 16.12.2003, 00:20: Message edited by: blek ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3807821
    Il tridente Blek si trova ad inizio livello, nella piazza con la torre. bisogna aprire il cancelletto in acqua, poi azionare una leva in acqua attaccata ad una pedana. a questo punto si torna nella piazza perchè si è abbassato un blocco marrone che dà la possibilità di estrarre un altro blocco marrone da inserire in uno dei due vani all'angolo(se si sbaglia vano escono degli spuntoni). fatto questo si disattivano gli spuntoni che proteggono il tridente e lo prendi. la serie di leve che devi azionare per aprire il cancelleto in acqua non me la ricordo, ne ho abbassate talmente tante!!! sono comunque tutte nella piazza( ad ogni piano della torre c'è una leva marrone, al piano terra della torre c'è un buco con acqua e leva a muro). ho preso le due pietre, la stella e i tre segreti. ho inserito il tridente e sono passato al livello C. a domani. :)

<small>[ 16.12.2003, 01:32: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

Legacy of Gods-Livelli 4-5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina