1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808035
    Aiutate una papera nera... come uccidere lo spettro rosso dei sarcofaghi? aspetto che si accenda la luce blu, lo sparo col fucile, ma come mi avvicino la luce si spegne..... :-((( sono lì ferma da un meseeee!!!! e voglio finire, che ho da giocare a Prince of Persia Sands of Time!! :-D
    014
    GRAZIE!
    Duffy
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808036
    Dalla traduzione delle soluzioni di Stella:

FANTASMA ROSSO/FRATELLO OBSCURA: Lo scopo è prendere il Primo Dipinto Obscura dalle mani della statua, ma il guardiano fantasma non ti lascerà il suo tesoro facilmente.

Se tocca Lara, la sua energia verrà assorbita.

Per complicare ulteriormente l’operazione, il dipinto si muove casualmente da statua a statua. (Ha una luminosità blu, in modo che tu possa capire dov’è). Inoltre, non puoi prendere il dipinto a meno che il fantasma sia bloccato. Se ci provi, il dipinto si sposta su un’altra statua. Quindi dovrai sparare al fantasma finché smette di muoversi, e questo durerà solo per alcuni secondi. Durante questo breve periodo, devi correre verso la luce blu e prendere il dipinto.

Ho trovato questa parte estremamente frustrante persino utilizzando i suggerimenti che mi sono arrivati dagli altri giocatori che ci sono riusciti. Ho impiegato un bel po’ prima di riuscirci ma ecco come ci sono riuscita:

Il fantasma non può ferire (molto) Lara mentre è accucciata, quindi vai subito carponi e raccogli gli oggetti. Troverai un grande contenitore medicinale, 2 scatole di munizioni V-Packer e il FUCILE V-PACKER (se l’hai già) lungo un lato della stanza e 2 altre scatole di munizioni dall’altro lato.

Ora nota quale statua ha la luce blu. Cammina carponi verso di essa ma non avvicinarti troppo o il dipinto si sposterà su un’altra statua. Non appena sei in posizione, salva il gioco. Quando il fantasma si sposta, alzati, prendi il fucile ed accucciati di nuovo. Spara al fantasma quando vola verso di te. Non perdere tempo a girarti, semplicemente aspetta che torni un’altra volta e poi spara di nuovo. Finché si blocca. Se sei fortunato, si fermerà dietro Lara. Si ferma solo per alcuni secondi, quindi metti via velocemente il fucile (altrimenti Lara non riesce a correre dritta) e corri verso la statua. Appena verdi l’icona della Mano comparire in basso, premi Azione per prendere il dipinto. Poi accucciati di nuovo.

Ciao,
    Bracchetto
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808037
    Si aggiungo che naturalmente , prima devi portare la luce azzurra sul libro , passando per le altre statue , poi ti avvicini a quella del libro e attendi lo spettro ...

in questo modo :

cosi otterrai ...

mel caso fossi alla disperazione eccoti , se giochi con il PC , il save relativo ..

savegame - fantasma rosso

se non ti parte copia il collegamento ( tasto destro mouse ) e poi incollalo in INDIRIZZI internet di una qualsiasi pagina aperta :)

<small>[ 08.01.2004, 13:56: Message edited by: Roberto web ]</small>

Aiutatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina