1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808061
    Dunque, ho intenzione di fare (sempre se ci riesco) un bel livellino, che vi dirò se riuscirò almeno ad arrivare alla metà...!!!, come dicevo ho bisogno di una mano, chi mi aiuterebbe a recuperare il Prj. del tempio di horus di Tr4 completo di oggetti e di texture??? :confused: :confused: :confused: .
    Però chiarisco subito che ho bisogno del Prj. della seconda parte del tempio di Horus, dunque quella dove c'è il dio Set, e non l'altro, dove bisogna riempire le borracce e dove ci sono i mostri con la testa di coccodrillo, capito :) :rolleyes: wink ?.
    Grazie, Tombs.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808062
    se vuoi il prj per scoprire come ammazzare seth inserendo l'amuleto di horus, puoi evitartelo.. seth non crepa nel TRLE, o almeno non s'è scoperto come farlo crepare :)

a parte il trucco di ficcarlo dentro lo slot di un altro nemico e di aggiustare tutte le animazioni (cosa che il trviewer permetterebbe.. in linea teorica... in pratica ci sono parecchie difficoltà legate alla sequenzialità delle varie animazioni, uno sforzo che secondo me non vale la candela, specie perché molte animazioni verrebbero perse e alla fine si ottiene solo un demigod rimeshato con i poligoni di seth e qualche animazione diversa, cosa che con l'strpix da solo, e col trviewer+3dsmax, si fa da secoli senza passare da SethA) :)

(edit: ops era il mio 2100° :D le cifre tonde per gli aggiornamenti su TR-A ormai saranno più grandi.. diciamo il prossimo al 2500°?) lol :D

<small>[ 18.03.2003, 01:08: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808063
    Puoi, cmq, crackare il prj del tempio di Horus con il TR2prj... la mappa TGA con Jack per poi organizzartela con Texture Edit o qualche programma di fotoritocco, per gli oggetti puoi utilizzare WADmerger o TRWest... :)

Domanda: perché ti serve il prj del tempio di Horus?

Nota... le scales (le bilance del tempio in cui versare l'acqua) non funzionano... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808064
    Psiko: No no...!, non ho bisogno del Prj. del tempio di horus, per ammazare quello ******* di Seth, anzi, MAGARI !!!...hehe :) :P wink 1 .
    WAL: Avrei voluto dirvelo almeno a metà del livello, però...dunque, ho bisogno del Prj. perchè ho intenzione di costruire la vera continuazione, dopo il crollo dellla piramide, sò che ce ne sono già in giro alcune eek! , ma la farò totalmente diversa, ma, insomma, ... se ci riesco, vi stupirò :) wink !!!.
    Quindi, ricapitolando, la PRIMA PARTE del tempio di Horus, NON mi serve, ho solo bisogno della SECONDA PARTE del tempio di horus, e possibilmente completa di TEXTURE e OGGETTI... .
    Capito ora?.
    Grazie, Tombs.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808065
    Tombs:
    ... ho intenzione di costruire la vera continuazione, dopo il crollo dellla piramide... se ci riesco, vi stupirò :) wink !!!...
    .. sono curiosissima di vedere cosa "combinerai" ehehehe :D .. (la seconda parte del tempio di horus è il file JOBY5C.tr4, usa i programmi che diceva Wal ed estraiti quello che ti serve wink )

psiko:
    .. ops era il mio 2100° :D le cifre tonde per gli aggiornamenti su TR-A ormai saranno più grandi.. diciamo il prossimo al 2500°?) lol
    "mmmmmmmmmmm" ehehehe :D .. non esageriamo su, oramai era un appuntamento "atteso" al quale eravamo abituati, mica ci vuoi farci venire crisi di astinenza :) (e nel caso fossi irremovibile, per il 2500° le rivelazioni dovranno essere "proporzionate" alla lunga attesa wink )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808066
    Blu
    (la seconda parte del tempio di horus è il file JOBY5C.tr4, usa i programmi che diceva Wal ed estraiti quello che ti serve wink )
    Quali programmi posso usare per l'estrazione, sdel livello?, il TrWest? o che altro? :confused: :confused: :confused: .
    Tombs.

<small>[ 18.03.2003, 19:15: Message edited by: Tombs ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808067
    per le scales, funzionano... oltre un anno e mezzo fa circa uscì un tutorial di non ricordo chi.. appena ho tempo ve lo trovo e vi linko (poi se ne uscì piega con un secondo tutorial solo che era peggio del primo e non funzionava sempre... cmq vi trovo quello completamente funzionante e ve lo linko...)

tombs, se il tempio non è precisamente identico, non fa nulla! considera che lì stava pure crollando tutto :)

puoi giocare il tr4 in finestra ed editare contemporaneamente con l'editor aperto.. così guardi quando ti serve qualcosa, magari partendo proprio dal prj crackato dal tr4 (che cmq ti darà errori a non finire... specie se lo utilizzi per un prj vero in un tuo livello, a cominciare da trigger inesistenti e irremovibili...)

@Blu... bah... forse il secondo trailer di TR-A, per il 2500... :D cmq ricomincio ad editare ad inizio aprile, dopo quasi due mesi di pausa.... e ci volevano :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808069
    Tombs non sono un LD :) .. ma so che il Tr2prj2 è quell'utilissimo programma che converte i tr4 (e altri tr.file) in prj apribili con l'editor, e al contrario del primo questo dovrebbe supportare le texture.. per il resto mi sembra che Wal abbia già accennato a come ricavare le texture (col Jack è semplicissimo :) ) e gli oggetti.. ma fidati, chiedi a loro wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3808075
    Dunque, ho scaricato il tr2prj, e quando lo apro, mi dà quest'errore: Errore durante l'avvio del programma : (di fianco a sinistra, triangolino giallo con punto esclamativo)File DLL ZLIB.DLL non trovato... . E questo con il tr2prj, poi, con il tr2wad, mi dà la finestra d'errore, con scritto: Errore: (di fianco a sinistra cerchio rosso con croce di S.Andrea bianca al centro di esso), il componente "MSCOMCTLOCX" non è registrato correttamente. File non trovato o non valido.
    Eppure ho provato a scaricarli tutti e due più di una volta, anzi, il tr2prj, l'ho scaricato QUATTRO volte 014 eek! 018 014 , due, la 1° versione, e due la versione 2° versione...!!!. Cosa posso fare?, anzi, COME posso fare???.
    Grazie, Tombs.

Chi mi aiuta per il mio livello?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina